Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sono un gonzo che ha pagato per anni 1,50€ al mese in più per usufruire del soccorso stradale offerto da Telepass Premium. Qualche giorno fa mi è servito e per un percorso di 25km mi hanno chiesto 71€. Ho provato a rintracciare le condizioni del contratto ma sul loro sito se clicco su "Assistenza Stradale e Soccorso Stradale" mi apre una pagina di phishing 🤐

esperienze?

Inviato
4 ore fa, indeciso88 scrive:

Sono un gonzo che ha pagato per anni 1,50€ al mese in più per usufruire del soccorso stradale offerto da Telepass Premium. Qualche giorno fa mi è servito e per un percorso di 25km mi hanno chiesto 71€. Ho provato a rintracciare le condizioni del contratto ma sul loro sito se clicco su "Assistenza Stradale e Soccorso Stradale" mi apre una pagina di phishing 🤐

esperienze?

La Guida ai servizi è qui: https://images.ctfassets.net/fbycs8ue6304/hMoaxoIVQLoTgEHYUGjCx/340d4ba7eb3a570eeec29fabd3d70d9a/GUIDA_AI_SERVIZI_ASSISTENZA_STRADALE_SOLO_ITALIA.pdf

Sono inclusi 40km dal luogo in cui sei rimasto a piedi all'officina. Se ritieni che abbiano sbagliato qualche conto (o il carrista non ha applicato le giuste condizioni), ti consiglio di andare in un punto blu.

• Grazie! 1
Inviato

E' solo un consiglio, non risolverà il tuo dubbio, ma io pago circa 15 euro l'anno di assistenza stradale Europassistance con la mia assicurazione: valgono ovunque, non solo in autostrada, e non sono nemmeno troppo fiscali col chilometraggio incluso nelle condizioni.

• Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg