Vai al contenuto

mercedes classe e


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

uardate, si può dire tutto di mb, dite quello che volete, ma la qualità costruttiva, sia materiali che assemblaggi, è al top, lo dice chiunque ci salga o tutte le riviste, e non siamo tutti visionari...

rimango basito perchè non so cosa si possa capire da pezzi bruciati...

plastiche scarse

cruscotto brutto (ma l'hai visto bene, soprattutto di sera?!?)

alette di plastica poco qualitativa (quelle della serie5 sono povere, vedi test vari...)

plastiche del clima mediocri (ma le hai mai toccate?)

maniglie vuote (e ci credo, altrimenti peserebbero troppo e devono contenere i dispositivi ad infrarossi...)

il top sono le scheder ed i cablaggi, probabilmente il nostro amico crede che l'elettronica non esista sulle auto, anzi, ho visto le centraline ed i relativi cablaggi, e da elettronico posso dire che sono molto ordinati ed intuitivi da capire...

caro, ma che stai a dì?!?

autodelta non è questione di difendersi, è che qui si mette in dubbio la qualità della classe E, mica è l'ultima arrivata, anzi, è il punto di riferimento della categoria, è come se uno dicesse che le ferrari vanno piano o non tengono la strada dopo avere visto una 360 capottata...

Link al commento
Condividi su altri Social

uardate, si può dire tutto di mb, dite quello che volete, ma la qualità costruttiva, sia materiali che assemblaggi, è al top, lo dice chiunque ci salga o tutte le riviste, e non siamo tutti visionari...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

non è il marchio, è che è vero. guarda, tutte le riviste la hanno consacrata top del segmento, come qualità e doti.

è innegabile che alcuni esemplari abbianoavuto problemi con l'elettronica, ma anche lì il discorso è vasto, poichè soltanto il 270cdi con particolari combinazioni di optional dava problemi (nag+navigatore).

l'affidabilità non c'entra nulla con la qualità, i motori si rompono ma possono essere fatti a regola d'arte, così come l'elettronica, che può essere perfetta ma avere un conflitto con un'altra centralina (vedi caso nag+navigatore+centralina del 270cdi).

come fanno a prendere la ruggine le cromature all'interno scusa?!?

ripeto, per l'ordine generale, proprio le riviste dicono che le mb hanno una marcia in +: sono attente al particolare che non si vede, come audi del resto. le ultime bmw invece hanno avuto una caduta di stile. sempre le riviste lo dicono, mica io.

chiaro che ci sono + probabilità che si guasti una mb infarcita di elettronica che una hyundai che non ha nemmeno l'abs, è statistica. + roba hai + probabilità hai che si rompa. specialmente per auto come le mb che SONO PRESE piene di optional. proprio un auto come la classe E, nel 90% delle vendite, ha il nag ed il navigatore, accoppiato con il motore 270cdi, che alla fine è quello che dava problemi. è stato il + venduto, chiaro che dava + problemi del 320cdi o del 320 benza.

cmq continuo ad essere convinto che le mb, COME QUALITA' (non affidabilità, occhio) abbiano una marcia in +. e ti garantisco che basta che vai da un meccanico che ti dirà lo stesso.

per il discorso affidabilità, non guardo le clasifiche, spero solo che la mia auto non darà problemi. (sia essa MB, bmw, audi, alfa fiat ecc...). per adesso mi è andata bene, mi gratto..sgrat sgrat!

Link al commento
Condividi su altri Social

non è il marchio, è che è vero. guarda, tutte le riviste la hanno consacrata top del segmento, come qualità e doti.

è innegabile che alcuni esemplari abbianoavuto problemi con l'elettronica, ma anche lì il discorso è vasto, poichè soltanto il 270cdi con particolari combinazioni di optional dava problemi (nag+navigatore).

l'affidabilità non c'entra nulla con la qualità, i motori si rompono ma possono essere fatti a regola d'arte, così come l'elettronica, che può essere perfetta ma avere un conflitto con un'altra centralina (vedi caso nag+navigatore+centralina del 270cdi).

come fanno a prendere la ruggine le cromature all'interno scusa?!?

ripeto, per l'ordine generale, proprio le riviste dicono che le mb hanno una marcia in +: sono attente al particolare che non si vede, come audi del resto. le ultime bmw invece hanno avuto una caduta di stile. sempre le riviste lo dicono, mica io.

chiaro che ci sono + probabilità che si guasti una mb infarcita di elettronica che una hyundai che non ha nemmeno l'abs, è statistica. + roba hai + probabilità hai che si rompa. specialmente per auto come le mb che SONO PRESE piene di optional. proprio un auto come la classe E, nel 90% delle vendite, ha il nag ed il navigatore, accoppiato con il motore 270cdi, che alla fine è quello che dava problemi. è stato il + venduto, chiaro che dava + problemi del 320cdi o del 320 benza.

cmq continuo ad essere convinto che le mb, COME QUALITA' (non affidabilità, occhio) abbiano una marcia in +. e ti garantisco che basta che vai da un meccanico che ti dirà lo stesso.

per il discorso affidabilità, non guardo le clasifiche, spero solo che la mia auto non darà problemi. (sia essa MB, bmw, audi, alfa fiat ecc...). per adesso mi è andata bene, mi gratto..sgrat sgrat!

CHEEEEEEEEEEEEEE????????????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....... :D:D:D QUINDI LA QUALITA' DI UN AUTO NON C'ENTRA NULLA CON L'AFFIDABILITA'??????? SE I MOTORI SI ROMPONO NON SONO FATTI A REGOLA D'ARTE..... NON CREDI??? SE UNA MACCHINA SI ROMPE NON E' DI QUALITA'....GIUSTO??? . :D:D:D:D:D ........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri Social

State confondendo la qualità costruttiva col grado di finitura e di assemblaggio di carrozzeria ed interni.

Chiaro che se una vettura si rompe, anche fosse una Ferrari, ben costruita, nel pezzo rotto, non lo è. Tuttavia, noie elettroniche a parte, le MB sono tra le migliori per qualità costruttiva, se non le migliori in assoluto. Sono eterne, e a livello meccanico solidissime.

Prendi una Fiat e ne riparliamo...

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

intendevo dire che la qualità COSTRUTTIVA non c'entra con l'affidabilità. le mb sono aut ocostruite benissimo, ma che talvolta danno problemi (vedi classe e).

purtroppo ad oggi non c'è ancora una classifica chiara di affidabilità, quindi ci si basa su classifica non troppo affidabili.

di certo, la nome delle mb è di auto affidabili. ci sono le cappelle come la classe e che abbassa il livello xò. il 270cdi, per esempio, è un motorte affidabilissimo...sulla classe E, però, unito a certi optional, dà i problemi sopracitati. su calsse c e clk, anche per esperienza personale, è affidabilissimo. solo la versione per classe e lo è meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello che mi riguarda, le mercered erano affidabili.

e anche come qualità costruttiva, le ultime lasciano a desiderare. almeno la classe c ed a.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.