Vai al contenuto

mercedes classe e

Messaggi Raccomandati:

mah, sono salito su varie A, non sono costruite male, chiaro, i materiali no saranno il top, ma le finiture e gli assemblaggi, mi parevano ottimi. anche la classe c, sia berlina che s.coupè, ci sono salito e mi paiono molto buone. e ripeto, mi pare che i diesel mercedes siano considerati molto affidabili. al massimo è l'elettronica mercedes che perde colpi...

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

all'apparenza sembra la migliore del suo segmento, ma nn è così...

siccome da me si è incendiata una classe e, il suo proprietario nn aveva che farsene e mi ha dato i resti a me...

i materiali interni del cruscotto sembrano quelli di una lada...

plastiche di scarsa qualità molto sottili...

maniglie esterne all'interno vuote

cromature che dopo un anno hanno preso ruggine

marchio posteriore facilmente staccabile

strumentazione schifosa

manopole del climatizzatore in plastica di scarsa qualità

alette dell'aria di plastica poco qualitativa

e tante altre pecche.. e brava mercedes!

la e era la mia preferita, ma dopo questo controllo nn lo è più...alfa 166 e lancia thesis hanno altri standard di qualità...

Senti, ma ti rendi conto che dai giudizi su un'auto solo perchè ne hai mano qualche pezzo e per di più bruciato?

Materiali interni come quelli di una Lada?

In base a cosa giudichi la qualità delle plastiche?

Le maniglie vuote sono un difetto grave?

Strumentazione schifosa??? In effetti la retroilluminata azzurra della VDO è brutta rispetto allo splendido verdognolo della 166...

Macello di fili e schede elettroniche? E che pretendi di trovarci in un'automobile scusa? E' come dire che se ci sono tanti ingranaggi una trasmissione si rompe per forza: discorso nemmeno degno di commento.

166 ha sicuramente altri standard di qualità, di certo non verso l'alto...

Ma senti che roba, l'auto con la migliore qualità costruttiva stroncata solo xke i tuoi pezzi bruciati si sono arrugginiti. Io capisco che le belle automobili suscitino invidia, e Classe E, difatti, essendo riuscitissima e vendendo tantissimo, viene puntualmente attaccata in modo ridicolo: linea vecchia, finiture poco di qualità... A me sembra che negare l'evidenza sia lo sport preferito di alcuni.

Mino

Roby.gif
Link al commento

• 2 settimane fa...

la classe e di oggi ha una linea a dire poco VOMITEVOLE...ma visto ke noi italiani....tutto quello ke è mercedes......è il più bello del mondo.....allora tutto quello ke è mercedes lo prendiamo,senza renderci conto ke possiamo avere a ke fare cn un un grandissimo obbrobbrio stilistico cm la odierna classe e mmmmah ke mondo quello d oggi.....ah mino,lo sai ke per la classe e sn previsti per il prossimo anno dei nuovi motori a sei cilindri a benza e a gasolio??tutti dei v6...

Link al commento

• 2 settimane fa...

Non scordatevi che MB ha fatto scuola a tutti e se oggi osiamo dire che una 166 o una Thesis sia costruita bene è grazie in parte a MB. Parliamo dei giapponesi che copiano ma gli italiani ne fanno altrettanto. Poi criticare pezzi provenienti da un auto andata in fuoco mi sembra un po esagerato. Il gruppo Fiat deve ancora fare strada e guadagnare quell'immagine che MB si è creata da anni

Link al commento