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Diesel o ibrido?


onchobull

Domanda

Buongiorno a tutti. Sono molto combattuto per l acquisto della mia nuova auto. Sono interessato a 2 auto: 3008 diesel o chr ibrido. 2 auto belle diverse tra loro lo so Faccio sui 25000km annui 80% in autostrada e sarei tentato dal 3008 ma con tutti questi futuri blocchi non so se sia la scelta migliore. L'ibrido mi attira ma in extraurbano ho paura mi consumi troppo.

 

ora ho un renegade 1.6 con 125000 km e finche .i danno qualche soldo volevo approfittarne

 

Punto sull'ibrido o resto sul diesel con l'incognita dei blocchi

 

grazie

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Nei prossimi 8 anni non dovresti avere problemi con un diesel euro 6d. Cioè quando avrà 200000km e valore prossimo allo zero in ogni caso.
L'ibrido in autostrada non è l'ideale. Su questo terreno vince il gasolio, soprattutto sui suv.

☏ SM-G985F ☏

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BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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vivo zona como ma lavoro a Milano e poi scendo in umbria dai miei una volta al mese.

eh...ibrido potrei tenerla finche non esplode. Diesel  non saprei...4 o 5 anni. Spero che in questo lasso di tempo escano nuove tecnologie

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Potresti comprare un usato fresco di 18 mesi ancora in garanzia e rivenderlo tra 5 anni.
In ogni caso a Milano il blocco dei diesel euro6d sarà nel 2030

☏ SM-G985F ☏



BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

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devo valutare un po di opzioni. pensavo pure ad un finanziamento con maxirata finale e valore garantito cosi,ndopo 4 anni, prendevo qualcosa di nuova generazione
Credo che se ti rivolgi all'usato ufficiale rete Peugeot, potresti trovare questa opzione finanziaria anche sull usato..
Certo, se il 3008 di tuo interesse è quello recentemente ristilizzato, vai sul nuovo.

Magari tra 4 anni ci sarà il 3008 tutto nuovo costruito sulla base della nuova 308 che sta per uscire, magari con un ibrido full o ibrido plug in

☏ SM-G985F ☏



BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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2 minuti fa, onchobull scrive:

è quello che penso pure io. però non vorrei ritrovarmi con un auto poi senza mercato

Prendi una auto a benzina, così spenderai molto di più di carburante e a fine vita avrai una auto comunque da rottamare, ma almeno avrai evitato una diesel senza mercato.

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Come mai non passi da Renegade a Compass? È stata recentemente rinnovata soprattutto negli interni.. 

In ogni caso un suv non è la soluzione ideale per consumare poco, soprattutto con uso autostradale intenso.. 

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

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