Vai al contenuto

[BRA] RAM 1200 2024 - Prj. 291 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 ore fa, abonomelli scrive:

Penso questa sarà concorrente di Maverick. La concorrente di Ranger è stata annunciata durante l'EV day a luglio su base STLA Large (il famoso Dakota/Mid-size truck).

Stellantis previews 4 electric platforms: Here's how they'll be used

21 ore fa, davos scrive:

Quindi sarà vicino a toro e quindi non il  concorrente di amarok e hilux che sarebbe servito. A quel punto per perche lo chiamano Ram 1200?

Sono andato a ricercare l'originale di questa slide.

Si parla ovviamente di STLA Frame, come prevedibile.Stellantis Confirms 8 New STLA Platform Electric Models By 2026 | Carscoops

• Adoro! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
1 ora fa, aboutdas scrive:

Si parla ovviamente di STLA Frame, come prevedibile.

Ecco il link del video... Gilles fa riferimento proprio a un Mid-size truck parlando degli "outstanding fundamentals" di STLA LARGE. 

Solo successivamente sempre Gilles fa riferimento al truck su base STLA Frame. 

Inviato

Va beh questa è la prossima piattaforma. Il dubbio riguarda questo nuovo modello. Perché lo chiamano Ram 1200 e dicono che sia concorrente di hilux. Ma se fosse così dovrebbe essere il sostituto del ramo 1200 su base Mitsubishi e quindi coi longheroni. Qui invece si parla di unibody che arriverebbe anche in Usa. Dovrebbero chiamarlo RAM 1000 e sarebbe semplicemente una fiat toro magari un po' più grandicello

Inviato
1 ora fa, davos scrive:

Va beh questa è la prossima piattaforma. Il dubbio riguarda questo nuovo modello. Perché lo chiamano Ram 1200 e dicono che sia concorrente di hilux. Ma se fosse così dovrebbe essere il sostituto del ramo 1200 su base Mitsubishi e quindi coi longheroni. Qui invece si parla di unibody che arriverebbe anche in Usa. Dovrebbero chiamarlo RAM 1000 e sarebbe semplicemente una fiat toro magari un po' più grandicello

In Messico il toro è ram 1000

Inviato
24 minuti fa, RS6plus scrive:

In Messico il toro è ram 1000

Vero, mi ero dimenticato. Boh vedremo che cosa tireranno fuori, magari semplicemente un toro un po' più grande tipo i 507 cm del Ford Maverick.

Inviato
22 ore fa, aboutdas scrive:

Sono andato a ricercare l'originale di questa slide.

Si parla ovviamente di STLA Frame, come prevedibile.Stellantis Confirms 8 New STLA Platform Electric Models By 2026 | Carscoops

Questo è il RAM 1500 elettrico che produrranno in America. Il nuovo compatto “1200” dovrebbere essere un Toro allungato solo per il mercato LATAM

• Mi Piace 1
  • 6 mesi fa...
Inviato

Fosse il futuro RAM non dovrebbe essere più lungo? Non dovrebbe esserci quindi un camuffo di qualche tipo a mascherare le maggiori dimensioni?

Non ho ben capito poi se questo futuro pickup sarà monoscocca o con telaio a longheroni.

Inviato (modificato)
11 ore fa, RS6plus scrive:

Niente longheroni, semplicemente una versione maggiorata del toro. Probabilmente se mantiene anche lo stesso passo spiegherebbe perché in questa fase testano un toro sostanzialmente inveriato esteticamente 

Modificato da RS6plus
  • Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.