Vai al contenuto

Italia - Danimarca: oggi tocca a noi


Zarathustra

Messaggi Raccomandati:

Allora vi dico(in breve :lol::lol: )ciò che penso io della partita do oggi pomeriggio/sera.Bè,prima di tutto c'è da dire che a me non piace tanto il calcio(anzi a dire la verità nessuno sport,a meno che non lo faccia io..allora,ameno mi diverto),ma quando ci sono gli europei e i mondiali io la partita la guardo soprattutto quando c'è l'italia.Inoltre io del calcio non me ne intendo per niente,ma spero tanto che il capo della nazionale (mister trapattoni)mandi i migliori 8) ,così vinceremo.Inoltre c'è da dire che dobbiamo vincere e magari classificarci primi.Comunque vada gli italiani a giocare a calcio si sono sempre distinti soprattutto per la tenacia,anche se aimè,mica sempre è stata premiata.Mi ricordo degli ultimi momdiali(sempre se la mia memoria non m'inganni),che alla fine abbiamo perso,anche se cercavamo comunque di vincere e di fare dei gol,ma i nostri avversari sono stati più forti,e ci hanno fregato(e te pareva!).Comumque c'è da dire che trapattoni è un grande,sono molto bravi anche i suoi giocatori(totti,buffon,vieri,gattuso,cannavaro,nesta..ect ect)e quindi dovremmo proprio vincere,perchè l'ultima partita dei mondiali

l'abbiamo persa,ma non per colpa nostra.Se non sbaglio eravamo a giocare nel campo nemico e quindi i falli e cartellini rossi(e gialli..)erano più tenuti in considerazione dell'italia,se non sbaglio abbiamo perso contro i corani(sempre se non mi sbaglio,dovete pure sapere che la mia memoria a volte non è la stessa,delle volte fa le bizze,tipo la stessa di celentano[ricomincio :lol: ])Ma comunque dobbiamo sperare che con tutti gli allenamenti che i nostri campioni hanno fatto e dobbiamo sperare che trapattoni li abbia alòlenati perfettamente per le europee,allora può darsi che vinceremo.Insomma dobbiamo tenere in alto l'orgoglio italiano,una cosa molto importante per la vita di tutti noi,perchè gli italiani in teoria sarebbero sempre i più forti.Basti ricordare della F.I.A.T.(fabbrica italiana automobili torino)che è nata alla fine del 1800,precisamente nel 1899,anno in cui era una delle prime o forse la prima non mi ricordo(non c'ero ancora) in cui si fabbricavano automobili ed è tutt'ora[anche se con molti buchi e moltissimi problemi che non devo divulgare perchè se no è l'una,ma io a quell'ora sono a letto] ed è tutt'ora viva e vegeta,anzi pronta ad un ottimo rilancio,infatti nel 2006 quando ci saranno i mondiali di calcio la FIAT metterà in commercio il SUV...MA QUESTA è UN'ALTRA STORIA..ADESSO BISOGNA PARLARE DI CALCIO!!!!!!!

Comunque andando avanti col mio discorso voglio dirvi che forse purtroppo non riuscirò a vederla dato che alle 6 e mezza devo purtroppo andare dall'ortodonzista perchè mi deve controllare il mio apparecchio,percè è da quando io sono nato che lo devo portare.

...MA QUESTA è UN'ALTRA STORIA..ADESSO BISOGNA PARLARE DI CALCIO!!!!!!!

Quindi non sò se la vedrò o no????..VEDREMO....comunque....tiferò..

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!FORZA TRAPATTONIIIIIIIIII......il resto(sempre se volete e non vi ho annoiato)ve lo racconterò stasera....,ma intanto mancano neanche 3 ore..TIFIAMO!!!!!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Scaramanzia parte 1: rigorosamente a casa, da SOLO in camera, seduto sulla sedia girevole e sopratutto con mia madre imbavagliata!!! (a italia korea è arrivata aquasi alla fine e ha detto tanto perdiamo......... manco ho fatto in tempo a girarmiche stava segnando laKorea!!!!!!!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.