Vai al contenuto

Mercedes Cls avvistata

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la serie6 ce l'ha un tipo del mio paese...nera con i cerchiazzi...

fa molta scena ma esteticamente non mi piace per niente, soprattutto davanti, ha quesi faretti piccoli...bleah!

dietro è strana ma non male, èil davanti che è un bel handicap, la fa sembrare goffa e triste.

i gusti son gusti!

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...

Comunque chi vuole prendere la CLS meglio che preferisca la CLS350 con il nuovissimo 3.5V6 da 272cv.....e non il V8 dei 5lt..perche il prossimo anno nella seconda meta' sara' sostituito da un nuovo 5.5V8 da 408cv...mentre e' probabile la presenza anche del nuovo V8 di 4.6lt da 326cv per colmare il gap tra i due propulsori...

quindi da una gamma attuale di CLS350 272cv e CLS500 306cv.....ad un anno di distanza avremo sempre la CLS350 da 272cv ma anche la CLS450 da 326cv e la CLS550 da ben 408cv......escludendo le AMG...

Anche la CLS55 Kompressor AMG sara' sostituita visto che come ha annunciato MB lasciera' la tecnologia kompressor per motori aspirati e turbo...nel caso specifico la CLS55 AMG entro il primo semestre del 2006 sara' sostituita dalla CLS63 AMG una versione con motore aspirato V8 di 6.3lt che deriva dal nuovo 5.5V8 che vedremo nella fine 2005 sulla CLS550...

Link al commento

Non so se l'avete notato, ma oltre allo stile la Mercedes si è messa a copiare da BMW pure la produzione di cortometraggi in cui sono protagoniste le sue auto.

Se andate su www.the-porter.com potete vedere (o scaricare, 62MB) il corto con protagonista la CLS...

Però.... gli originali li trovate su www.bmwfilms.com alcuni sono veramente fantastici (oltre che essere firmati da grandi registi). Tra i miei preferiti sicuramente BEAT THE DEVIL, STAR e quello diretto da Ang Lee.

Mi ricordo che anche il gruppo FIAT aveva provato a seguire questa strada, quando al lancio dell Ypsilon fece girare un corto da Muccino.... però non so chi fosse più odioso, se Muccino o la Romanoff che lo interpretava... e poi cacchio ma mettetecela un pò di suspence, quella era la classica muccinata, i triangoli/quadrati con senso di rimorso... blah.

Facessero qualcosa di più intrigante, con la GT l'avrebbero potuto fare, con la 157 vediamo se si svegliano (visto che ora la banda larga ce l'hanno in molti).

COMUNQUE, COME AL SOLITO, BMW TRACCIA LA STRADA, TUTTI A DARLE ADDOSSO, MA POI TUTTI DIETRO A LEI...

W i Quandt.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

tre domande a taurus:

1perché fare la cls 500 se AD UN ANNO DI DISTANZA sarà sostituita da un nuovo v8 di 5500 cc?

2perché fare la cls 55 amg se poi nel 2006 verrà sostituita dal cls 63 amg?

3quanti cv avrà la cls 63 amg?

Link al commento

proprio oggi ne ho incrociata una in strada. la preferisco alla serie 6

serie 6 + sportiva , cls + elegante. Tra Cl e Cls prferisco ancora la CL

dal vivo non è brutta, anche se nn appare originale x essere un'auto appena immessa sul mercato. Sa di dejà Vù

Link al commento