- 0
Jeep Compass GPL?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fettinderi
Salve, non riesco a venire a capo di una questione quindi vorrei interpellarvi e mi farebbe piacere leggere i vostri pareri.
Intendo acquistare un'auto spaziosa in prospettiva famiglia/uscite fuori porta. Carico le bici in auto quando salgo in montagna. Non faccio molti km l'anno ma vorrei prendere un'auto che mi piace con un budget di 24mila max e tenerla per tanto tempo, quindi alla fine arriverei a farci molti km, motivo per cui vorrei prendere un'auto a GPL, possibilmente con impianto montato dalla casa. In alternativa dovrei prendere un km0 e impiantarlo in aftermarket, cosa che non mi fa impazzire. L'unico compromesso che sono riuscito a trovare è la Jeep, che se non sbaglio fino a 1 o 2 anni fa produceva Renegade e Compass anche GPL. Posto che la Renegade e la Captur non mi piacciono, la Mitsubishi ASX mi è stata sconsigliata, la Compass mi è sembrato l'unico modo per ottimizzare il rapporto qualità/prezzo, dato che su autoscout24 ho trovato qualche modello a 23mila euro, nuovo, loro dicono.
Posto che questo sia uno dei modelli che ho trovato
https://www.autoscout24.it/annunci/jeep-compass-1-3-gpl-turbo-t4-130cv-sport-gpl-grigio-5107065e-623a-4538-ac6a-4770c8f8285b?cldtidx=3&cldtsrc=listPage&searchId=1661441796&cldtsrc=listPage&searchId=1661441796
Cosa mi consigliate di fare, può andare bene o ci sono altri modelli che potrei tenere in conto?
Si sa se questo tipo di motore va tranquillamente a braccetto con il GPL o può andare incontro facilmente a problemi specie alla soglia dei 100mila km?
Come mai il prezzo è così ribassato se le Compass costano molto di più e l'immatricolazione è recente? E se dovesse essere un buon affare, ci sono degli accorgimenti da adottare per acquistare in tutta sicurezza senza potermi recare di presenza dal venditore?
Top Posters For This Question
13
4
4
3
Giorni di maggior attività
18 Apr
12
2 Apr
5
19 Apr
4
1 Apr
3
Top Posters For This Question
Fettinderi 13 messaggi
nucarote 4 messaggi
leon82 4 messaggi
slego 3 messaggi
Giorni di maggior attività
18 Apr 2021
12 messaggi
2 Apr 2021
5 messaggi
19 Apr 2021
4 messaggi
1 Apr 2021
3 messaggi
Messaggi Popolari
slego
per tua info: - l'impianto GPL non è stato mai montato di serie su questa motorizzazione (era disponibile con il vecchio 1.4 Tjet), quindi tutte le offerte che trovi relative ad auto nuove/km0 co
maury91
Se valuti l'usato puoi prendere un Compass con il 1.4 Multiair da 140cv, il motore è a iniezione indiretta e sopporta bene il gas, molti proprietari di 1.4 hanno fatto l'impianto non solo su Compass m
slego
in rete si trovano ancora delle km0 con immatricolazione fino 2020 inizio 2021.
30 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: