- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pandahobby
Ciao a tutti,
Dopo quasi 9 anni, sarei intenzionato a mandar in pensione la mia 500 0.9 Matt Black per lasciar posto ad una 500X Sport 1.3 FireFly. L'indecisione regna sovrana fra quale sia la scelta d'acquisto migliore (più economica). Provo ad elencare le mie esigenze/considerazioni (spero con logiche comprensibili!):
A fronte di tutto ciò, l'idea che mi è balenata è quella di optare per un NLT da 36/48 mesi, piuttosto che l'acquisto, andandola poi a sostituire con l'erede.
Domande:
Chiedetemi pure altre info, se non le ho inserite
Vi ringrazio anticipatamente
Auto possedute:
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
2
2
Giorni di maggior attività
3 Apr
12
2 Apr
7
4 Apr
2
6 Apr
1
Top Posters For This Question
Pandahobby 7 messaggi
TonyH 5 messaggi
Nico87 2 messaggi
Lagarith 2 messaggi
Giorni di maggior attività
3 Apr 2021
12 messaggi
2 Apr 2021
7 messaggi
4 Apr 2021
2 messaggi
6 Apr 2021
1 messaggio
Messaggi Popolari
Nico87
Praticamente la differnza di costo totale in questo foglio, è data solo dalla differenza del TAEG del credito. Non è quello che serve a te, perchè è palese che il costo piu basso lo avrai se il TAEG n
Nico87
Il prezzo in se non è neanche altissimo, sconta il fatto che tu stia prendendo un auto su ordine, quando a occhio un 80% delle 500x sono prese a stock/pronta consegna/km0. Se noti, il prezzo che
TonyH
Finanziamento con valore futuro garantito dopo 4 anni. Te la fai come vuoi te e se ti trovi bene dopo 4 anni non sei costretto a darla via.
Immagini Pubblicate
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: