Vai al contenuto

10 miliard per gli sms agli italiani.


zanzara

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Condivido in linea di massima questa interpretazione Desmo.

Ma visto che i soldi usati sono stati soldi prelevati dalle tasche di tutti gli italiani a mio parere solo una istituzione al di sopra delle parti ne avrebbe potuto fare un uso corretto senza dare origine a polemiche.

Ed al di sopra delle parti c'è solo il Presidente della Repubblica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

L’uso dei numeri dei cellulari per l’invio di messaggi Sms e Mms è vietato senza il consenso preventivo e informato dell’abbonato o del reale utilizzatore della scheda prepagata.

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

L’uso dei numeri dei cellulari per l’invio di messaggi Sms e Mms è vietato senza il consenso preventivo e informato dell’abbonato o del reale utilizzatore della scheda prepagata.

ma veramente? cmq io non penso che un sms basti a convincere chi vuole astenersi a votare...personalmente nn mi ha fatto nè caldo nè freddo, se alla fine sono andata a votare nn è stato certo per il messaggino.Certo che magari con le faccine sarebbe stato più convincente....skeeee! :lol:

se è passione vera diventa GILERA

visitate: www.motociclisti-incolumi.com

Link al commento
Condividi su altri Social

si è protestato tanto perchè è sembrata una pubblicità, a tutti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.