-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Jamila
Salve, ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato una Lexus Nx300 e un garage sotto casa. La larghezza dell'entrata del garage é 2,40 m, lo spazio di manovra é di amalapena 5 metri (3,50 di carreggiata e 1,50 di zona pedonale, senza marciapiede), la strada é a senso unico e dall'altra parte della strada ci sono dei parcheggi a strisce blu. L'entrata é leggermente inclinata a favore del verso della strada quindi é impossibile entrare in retromarcia.
Ora, il comune mi ha concesso il passo carrabile a condizione che installi una basculante elettrica ma non mi concede parte dei parcheggi blu x fare manovra e qui mi nasce l problema. Per entrare con la mia Lexus (lunga 4,60 e larga 1.80) devo fare mille manovre bloccando il traffico (é una via principale) e entro con difficoltà. Vi chiedo: sarebbe forse meglio procedere in avanti sulla carreggiata accostando sul lato del garage e sterzare tutto in retromarcia x tentare poi di entrare più dritta con il muso senza fare 1000 manovre? Secondo voi ho le misure necessarie?
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora