Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Live e zoom sui dettagli per GR 86

 

 

D72725D7-1871-44B6-BCD7-D45B351D5AAF.png

6117D7B1-2A31-4CF5-AFF2-3213A03CEF15.png

EF696FCF-89B0-4B4B-A2D5-E50F495617C9.png

1190DD33-85BB-49EF-A276-C102FC9326FC.png

F069E08D-2D49-4933-8190-504C5D2A138B.png

285AB3FA-2605-4F32-B308-88A6F1B5E92E.png

D8F5F068-49DF-4698-9CDC-A08223F352C2.png

E6B34D39-4331-4DA2-A9B2-37C959E7C14C.png

9C88ADE6-4EC4-4AB9-B5A0-A0B5BD17780A.png

586EECF4-6FAF-4EC2-AC25-6BB1FBF7FC03.png

A780A519-963D-4DC6-A2D5-6DD0A48A8944.jpeg

8B123DCB-9FBF-499C-A847-618F886DD31A.png

4106222F-B1D3-4582-9A9C-C7E040283A40.png

D4C88F06-0568-4765-967A-FDBD6BDFE805.png

F2ECF38D-3CCA-4C6D-AD3C-5FFBA076948C.png

5BB229FC-8264-4C43-B91C-F71B2C7E522B.png

E255DA33-1A9B-4003-A1AA-0B2D61A6FFF6.png

F9B01BFF-11A8-461C-BBF9-1F6A1C68AD10.png

1CD9E955-73DA-4CA2-B266-515D62857D74.png

D569CDA0-4AE5-41DB-BAE7-EAC4CDA779A3.png

4AB40A2C-E853-4128-8BFB-CECE0B8B6754.png

C00CE3F8-F122-496D-BCD2-27BED2511C26.png

7D9116B2-AD0C-493C-82E9-E3742CAB0351.png

C8B12FD9-EF10-4A3E-B43D-F90A983F0FDB.png

BC74F892-F950-481E-BE53-B554B477C031.png

714A61E5-9270-4415-BDA7-7418E1D76AF8.png

A2854646-42C8-41A1-9A3F-88B6067DDFC7.png

AF44F8D4-5658-48EE-BE0B-AD951BA75141.png

CD09A7D7-DD65-4818-A5CB-617F3C3439F2.png

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, kite620 scrive:

Belloccia, la vedo più centrata rispetto alla precedente. 

 

Comunque è sempre un piacere vedere case "generaliste" che si buttano ancora su questo genere di auto ❤️ nel mio mondo alternativo, Ford avrebbe presentato una vera erede coupè di Puma, non quel bacarozzo..

Ma la "vera erede" di puma sarebbe stata una fiesta ricarrozzata a tre porte, lunotto spiovente e abitabilità miserabile. Meglio allora quella che è venuta fuori... 

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

È così scialba da sembrare una Ford del corso stilistico attuale. Nonostante le proporzioni le siano sfavorevoli, trovo la GR Yaris più riuscita esteticamente (oltre ad avere molta più personalità e "cattiveria").

 

P.S. Comunque che piaccia o meno, ormai le case producono tutta la roba migliore, a livello estetico, nella categoria SUV. Il resto sembra che lo facciano "perché devono".

Modificato da Ryo
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Cole_90 scrive:

La preferisco alla Subaru.


E menomale che dovevano differenziarla molto dalla BRZ 🤡 evidentemente quel rumor era semplicemente un rumor.

 

Occhio che rischi 180 minuti di video di un giapponese che ti illustra tutte le basilari differenze, del tipo che per la scatola filtro utilizzano viti M8x1.25 in luogo delle M8x1 della Subaru o che la pelle per i sedili vengono da mucche allevate esclusivamente sul lato destro del monte fuji mentre quelle della subaru stanno sul lato sinistro.

 

2 ore fa, Lagarith scrive:

Ma la "vera erede" di puma sarebbe stata una fiesta ricarrozzata a tre porte, lunotto spiovente e abitabilità miserabile. Meglio allora quella che è venuta fuori... 

 

Tanto l'altezza dell'assetto è uguale tra le 2 Puma.

 

Comunque, 'sta GT-86 mi piace. Potrebbe essere quella che mi fa scattare la molla di cambiare la QV. Vediamo tra un paio di anni.......

4 cerchi Enkei leggeri, un bello scarico libero con collettori bendati e via.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so dire se mi piace o meno, la vista migliore e' il 3/4 posteriore e la coda, mentre il frontale lo devo vedere dal vivo, e il laterale e' la parte piu' scialbetta.

Per il resto, non capisco perche' non metterci un turbo anche a bassa pressione, giusto per dare una quarantina di cv extra e qualche kgm di coppia in piu'. Non credo sarebbe stato cosi' complicato e l'avrebbe differenziata di piu' dalla precedente.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Design non super, ma praticamente oggi nel mercato auto è l'equivalente del Dodo nella zoologia. 

 

Oggi per prendersi una vettura a ruote motrici posteriori non dico nemmeno super sportiva , ma quantomeno "da guida", o la solita mx5 , questa (la metto sui 40k finita) o si sale immediatamente su una alpine 110 di base.

 

Le Lotus le lascerei perdere, troppo specialistiche e scarne.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Matteo B. scrive:

Design non super, ma praticamente oggi nel mercato auto è l'equivalente del Dodo nella zoologia. 

 

Oggi per prendersi una vettura a ruote motrici posteriori non dico nemmeno super sportiva , ma quantomeno "da guida", o la solita mx5 , questa (la metto sui 40k finita) o si sale immediatamente su una alpine 110 di base.

 

Le Lotus le lascerei perdere, troppo specialistiche e scarne.

 

Togli pure la Alpine che una Pure sta sui 56-57 circa senza metterci su nulla... per la Elise ne sto curando diverse in vendita e una 220 Km0 non la trovi a meno di 54... poi ovvio ci son gli usati... sull'usabilità se uno è appassionato passa sopra a quasi tutto...

Modificato da The.Doc
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.