Vai al contenuto

Aston Martin AMV8 Vantage spyshots


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok che è superato... ma cambierà così tanto per due o tre punti percentuali? E poi AM non ha mai puntato ad essere la più veloce, la più prestazionale. Anche solo a giudicare da questi esemplari camuffati, direi che ha ben altre frecce nel suo arco.

Speriamo piuttosto che la massa complessiva non sia eccessiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ovvio che aston è su un livello + alto rispetto alle Porsche,basta il prezzo x rendersene conto

Con confondiamo il cioccolato con la merd........... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok che è superato... ma cambierà così tanto per due o tre punti percentuali? E poi AM non ha mai puntato ad essere la più veloce, la più prestazionale. Anche solo a giudicare da questi esemplari camuffati, direi che ha ben altre frecce nel suo arco.

Speriamo piuttosto che la massa complessiva non sia eccessiva.

Se cambia cosi'...basta guidare MB SLR o Maserati Quattroporte che hanno cambiato di 3 punti la loro distribuzione...o ancora meglio 612 che lo ha modificato di 4 punti rispetto al 50/50......

Basta dire che la accelerazione 0-100 della SLR McLaren grazie alla modifica e' passato dai 4,1-4,2" con la distribuzione 50/50 a 3"8 con la distribuzione 47/53....per non parlare della tenuta di strada e delle prestazioni in pista dove e' ancora piu' chiaro il miglioramento delle prestazioni....Maserati Quattroporte se avesse una distribuzione 51/49 come la Coupe' avrebbe un 0-100 a 5"8....con la distribuzione 47/53 riesce a fare un 5"2.....e questo come ho detto e' l'aspetto meno consistente perche la tenuta diventa simile a quella di una vettura a motore centrale e riesce ad avere prestazioni nettamente migliori anche a curve chiuse e sopratutto nonostante le dimensioni una vettura agilissima...

Comunque la Aston Martin DB8 con il 4.3V8 da 370cv e il suo costo di 90.000 euro con la Ferrari non c'entra un bel nulla.....se farano una DB8 Vantage con il V8 sovralimentato da 450-500cv allora si sara' un rivale della 430 Modena dei 490cv della Gallardo dei 500cv e della 8c Competizione dei 480-500cv ma fino ad allora...sara' una rivale della Porsche carrera e carrera S e della MB SL500....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come potete confrontare un'Aston con una Porsche?

Sarebbe come confrontare una Mercedes con una Kia!

L'Aston è la Rolls Royce delle sportive per quel che mi riguarda!

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è un piccolo dettaglio: fino a poco tempo fa (prima di questa nuova generazione di auto) confrontare una AM con una Porsche era ridicolo (tranne che per l'estetica)... Sul piano dinamico, della qualità, della tecnologia, la Porsche era molto più avanti.

E poi la Porsche è una vera sportiva, la AM è una GT...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.