Vai al contenuto
  • 0

Passaggio da golf 7 a golf 7.5


Stranger

Domanda

Salve come da titolo vorrei fare il cambio in questione. Nello specifico:ho golf 7 anno 2013 circa 180k kilometri motore 1.6 105cv. Un concessionario me la valuta sui 9000 euro prendendo una golf 7.5 restyling motore 2.0 150cv anno 2017 circa 90000km e dovrei aggiungerci poco meno di 8000 euro. Pensate sia un operazione conveniente? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
AGGIORNAMENTO:MI SON STATE PROPOSTE classe a 180 d e bmw 118d pacchetto msport prezzo 1000 in più per bmw. Come macchina tralasciando il fattore economico cosa mi consigliereste? 
Ma sempre importate o ufficiali italiane?
Bmw 118d msport serie precedente rimane una bella auto. Ma la classe A con il 180d è troppo lenta

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Stranger scrive:

AGGIORNAMENTO:MI SON STATE PROPOSTE classe a 180 d e bmw 118d pacchetto msport prezzo 1000 in più per bmw. Come macchina tralasciando il fattore economico cosa mi consigliereste? 

 

Ma nuove? Di quale anno?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 minuti fa, Stranger scrive:

No intendo differenza di 1000 tra bmw e classe a rispetto alla golf costano di più. In generale 118d è affidabile e i consumi? 

Parli della BMW serie 1 attuale o quella precedente? 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 ore fa, ercole98 scrive:

Ah, ma è importata...

A sto punto, perchè? 

 

Pure queste 2 che te le offrono praticamente allo stesso prezzo se si sa che costano molto di più, perchè?

 

Non è difficile intuirlo...

Avevo detto che qualcosa non mi tornava 😬

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Non è difficile intuirlo...

Avevo detto che qualcosa non mi tornava 😬

Ma anche io dicevo che c’è qualcosa che non va, non so perché la gente butta soldi così!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, ercole98 scrive:

Ma anche io dicevo che c’è qualcosa che non va, non so perché la gente butta soldi così!

Non so forse non ho capito io quello che volete dire.: specifico che il prezzo della Mercedes e bmw non è uguale a quello della golf

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.