-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
meirwn
Ciao a tutti, grazie mille anticipatamente a chi vorrà darmi il suo aiuto.
Sono possessore di una Opel Meriva 1.7 CDTI primo modello: 15 anni, pochi problemi seri e un diesel che ancora oggi ha buoni consumi.
Mi sto rassegnando all'idea di acquistare una nuova auto, spero per sfruttare anche qualche incentivo.
Purtroppo diverse città, soprattutto Roma, vanno verso il divieto assoluto di circolazione dei motori a diesel anche di ultima generazione, per cui stavo pensando di acquistare una FULL HYBRID KM0.
Elettrico o Plug-in Hybrid, purtroppo, non sono ancora gestibili nelle zone in cui vivo e mi creerebbero problemi per le ricariche.
Complessivamente posso arrivare a fare anche tra i 1500-2000 km al mese, l'80% è autostrada.
Ho esigenze di un'auto soprattutto comoda e spaziosa per lunghi viaggi, che consumi poco, con cambio automatico e una buona tecnologia a bordo.
Non sono un esperto di motori, per cui da quel punto di vista non ho pretese. La mia guida è molto regolare e "leggera".
Budget massimo 25.000€.
Vi butto lì dei nomi, ditemi cosa ne pensate e, soprattutto, se ci sono modelli che potrebbero fare al mio caso e che non sto considerando.
(forse da qui in poi andiamo fuori budget ?..)
(queste non ho capito ancora se hanno/avranno modelli Full-Hybrid)
Grazie in anticipo a chiunque vorrà dedicarmi il suo tempo ed i suoi preziosi consigli!
Mauro
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
28
11
8
6
Giorni di maggior attività
12 Apr
10
23 Apr
9
11 Mag
7
14 Apr
6
Top Posters For This Question
meirwn 28 messaggi
J-Gian 11 messaggi
stev66 8 messaggi
Fabione90 6 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Apr 2021
10 messaggi
23 Apr 2021
9 messaggi
11 Mag 2021
7 messaggi
14 Apr 2021
6 messaggi
Messaggi Popolari
J-Gian
Dunque, facendo solo autostrada ti hanno già avvisato che i vantaggi in termini di riduzione consumo delle full-hybrid si riducono. Restano tuttavia altri vantaggi, soprattutto scegliendo certi modell
paolo22to
Io sono di parte, essendo possessore di Corolla 2.0 hatchback, ma ti posso dire che è comoda, silenziosa, con molto meno effetto scooter rispetto alla 1.8, e come consumi riesco sempre a stare sopra i
meirwn
Grazie a ciascuno per il tempo che mi avete dedicato ed i preziosi consigli. Se ibrido Toyota sarà, quando sarà, sarà Corolla Touring Sport Wagon 2.0.... nuova. Vedrò appena possibile di fare anc
63 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: