-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Autmotive
Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una nuova auto che dovrebbe avvenire tra circa tre - quattro mesi.
Attualmente sono soddisfattissimo possessore di una Giulietta 1.4 170 cv benzina, ma vorrei effettuare un upgrade che tenga conto di una serie di fattori.
Il mio budget è di circa 18.000 massimo 20.000 euro, ma prendo anche in considerazione una spesa più bassa se l'auto soddisfa determinati requisiti.
Le mie esigenze sono fondamentalmente legate alla potenza dell'auto innanzitutto, ma anche al comfort e alla tenuta di strada. L'auto che cerco deve essere comunque più potente di quella mia attuale e avere prestazioni abbastanza superiori.
PReferirei un'Alfa Romeo, essendo alfista da sempre la Giulia mi piace ma potrei considerare anche un'auto più vecchia e di altre marche e che soddisfi il requisito fondamentale della sportività e della potenza maggiore rispetto alla mia Giulietta.
Ho visto un po' in giro ma vorrei un consiglio da parte vostra. Faccio circa 10 - 12.000 km all'anno e preferirei un'auto a benzina, non disdegno tuttavia un buon diesel performante.
Non ho chiusure e pregiudizi verso nessuna marca, pur avendo una preferenza ovviamente per l'Alfa Romeo ma gradendo anche molto BMW e Audi.
Attendo le vostre considerazioni e i vostri consigli.
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: