Vai al contenuto

La versione Cross della Golf...

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
..hanno di recente acquistato i diritti del nome Marrakesh(non Marrakech come la concept della Fiat....)per versione SUV derivata dalla Golf..........

..sulla linea della Touareg?

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto bisognerà vedere chi è che metterà prima l'auto sul mercato. se lo facesse la vw penso che fiat rinuncerbbe e sceglierebbe un altro nome.. anche perché vw ha già la touareg (nome che suscita le stesse sensazioni) e con la testardaggine di certa gente... hai voglia di dire che il nome giusto è quello di fiat e che l'ha preso per prima... sarebbe una battaglia persa

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Sono molto sicuro che se Fiat produrrà quella concept car sotto forma di Gingo senza tetto, non la chiamerà Marrakech perchè non è un nome italiano. Semmai su quella concept car, per poterla produrre di serie, le piazzeranno una capote per farla diventare cabriolet, quindi la chiameranno "Gingo cabrio" o un nome simile.

Inoltre le due atuo in questione sono completamente diverse tra loro: la Fiat Marrakech è un Gingo senza tetto e senza portiere; la VW Marrakesh è una Golf in versione cross. La prima è di un segmento piccolo (non di espansione, ma come categoria), mentre la seconda appartiene ad un segmento già medio, il C cioè.

Intanto incrociamo le dita e speriamo di trovare tra qualche anno una versione della Gingo molto simile alla Marrakech.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

a questo punto bisognerà vedere chi è che metterà prima l'auto sul mercato. se lo facesse la vw penso che fiat rinuncerbbe e sceglierebbe un altro nome.. anche perché vw ha già la touareg (nome che suscita le stesse sensazioni) e con la testardaggine di certa gente... hai voglia di dire che il nome giusto è quello di fiat e che l'ha preso per prima... sarebbe una battaglia persa

Dipenderà credo se sono nomi registrati. In quel caso la Volkswagen non avrà vita facile.

Link al commento

dopo l'audi Nuvolari .. anche questa.. non hanno proprio fantasia...

a quando la volkswagen Stilen? :o

o la seat Ciulia o Ciulietta?? :shock:

o la skoda doblovsky?

o l'audi A147?

la Seat potrebbe chiamerle Julia y Julietta (si pronunica "rulia" )

o le Skoda Alpha, Epsilon, Iota, Omega... del'alfabeto greco

o le Vw Puno, Ringo

o le Audi Concerto, Scala, Opera

Link al commento

dopo l'audi Nuvolari .. anche questa.. non hanno proprio fantasia...

a quando la volkswagen Stilen? :o

o la seat Ciulia o Ciulietta?? :shock:

o la skoda doblovsky?

o l'audi A147?

la Seat potrebbe chiamerle Julia y Julietta (si pronunica "rulia" )

o le Skoda Alpha, Epsilon, Iota, Omega... del'alfabeto greco

o le Vw Puno, Ringo

o le Audi Concerto, Scala, Opera

.. e l'Audi...Torium? :D

.. la Skoda Ta .. ( a trazione posteriore :wink: )

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento