Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

posso dire brutte ?

effetto wow proprio no, la sportback inguardabile se l'avesse presentata un altro produttore l'avrebbero massacrato

non sono un fan delle vetture elettriche le trovo trovo da videogiochi o da film di fantascienza hanno sempre un design "bislacco" forzato per rimarcare che sono elettriche mentre il resto del mondo non lo è poi mi divrò abituare alle elettrcihe come mi sono dovuto abituare agli scooter

vabbè lo ammetto sono un inguaribile conservatore

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo lancio mi stupisce, essendo una D con gli incentivi te la porti via a molto meno rispetto al termico, la gente potrebbe iniziare a fare due conti.

 

Ma basteranno 500km (che chissà quanti meno effettivi)?

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Azz la "classica" è proprio carina! E prezzata molto ma molto bene! Potrebbe essere la svolta per l'elettrico in Audi...

La sportback è una pantofola ma l'avete già detto in tanti. Gli interni invece non mi fanno impazzire, un po' troppi vuoti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma... mi piace parecchio 😮 In particolar modo quella viola della prima video... :-)

 

Gli interni potrebbero anche piacermi, ma il volante è di una bruttezza infinita... 😮 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò onesto: non è orrenda, ma è comunque insufficiente per gli standard che dovrebbe avere Audi e per il salto importante che dovrebbe rappresentare per l'elettrico.
Fari da Blazer, calandra a veneziana (con ottime finiture), Flying roof che fa parte del DNA di Audi tanto quanto la peperonata fa parte del DNA di un operaio di Nairobi, interni taglientissimi che mi fanno già male i polpastrelli dai tagli della carta, la nervatura sul passaruota anteriore che è più alta di quella posteriore, il casino nel girovetri sul montante A, il doppio lunotto della Sportback e la generale forma a pandoro dovuta alle batterie sotto il pianale. Insomma, nei dettagli vedo tanto smarrimento.
Ma di base non fa schifo, anzi, mi sembra riuscita per il suo target.
PS: la sorellanza con Enyaq si nota parecchio, idem con la Taco.

Capisco le ragioni per i freni a tamburo al posteriore, anche se mi preoccupa la tenuta dell'impianto con questi mezzi che pesano un paio di tonnellate agilmente.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 3 settimane fa...

Arrivano le Q4 50 e-tron Quattro con trazione integrale e doppio motore per 299 cv totali.

 

I prezzi, riferiti alla variante "hatch" partono dai 62.100€ per la Business Advanced e dai 63.700€ per la S-Line Edition.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Vista stasera la prima Q4 su strada, devo dire che non mi dispiace, in piena vista frontale è bella imponente, come per le cugine ID.4 ed Enyaq, faccio fatica a definirla SUV in quanto è un mix tra suv ed MPV, comunque come prima impressione è positiva.

 

Per ora ID.4 e Q4 le promuovo, Enyaq non l'ho ancora vista su strada (intravista solo sulla bisarca) ed è quella che per ora a livello di estetica degli esterni mi lascia più perplesso. 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.