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Inviato (modificato)

Il motore dagli il tempo di slegarsi. È un mulo da soma e tira come un dannato anche con piccoli [CUT].

La migliore motorizzazione per la Serie 8, secondo me, che va considerata come una grande cruiser autostradale.

È abbastanza carica di optional.

Di suo ha il vantaggio di trovare molti tutorial, anche italiani, su come metterci mano per sbloccare funzionalità o fare post-montaggi senza lasciarsi un rene in BMW.
Le traverse nel vano motore sono strutturali e alcuni hanno provveduto o decaparle o sostituirle con quelle in CFRP.

 

Modificato da lukka1982
Evitiamo di consigliare modifiche illegali 😉
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • J-Gian ha modificato il titolo in La mia BMW 840d xDrive Gran Coupé
Inviato

Bravo! Personalmente la serie 8 mi piace molto.

Hai fatto bene a fare il cambio, conosco un possessore storico di A6 (dalla C4 in poi) per cui la C8 è stata una delusione così forte che....ha cambiato marchio.

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  • Grazie! 1

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Molto bella, complimenti.

 

Unica nota relativamente alle sospensioni: non si capisce perchè in BMW non sappiano più fare auto con tenuta buona senza irrigidire come tavole molle e ammortizzatori, non se ne salva una di quelle che ho provato. La concorrenza da questo punto di vista è avanti.

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  • Grazie! 1
  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato
42 minuti fa, tonyx scrive:

beh ma non è solo una questione di sospensioni, pensa ai pneumatici

30 anni fa un auto di lusso aveva ruote da 15" con spalla /70

20 anni fa una grossa berlina aveva ruote da 17 pollici con spalla /50

oggi 19" con spalla /35

 

poi fin che l' auto ha un baricentro abbastanza basso è un conto ma come il baricentro si alza devi irrigidire le sospensioni perché l' effetto barca non è più accettato nemmeno su auto di lusso che non vogliono avere veleità sportive (ma in realtà manco ne esistono più auto così)

comunque si, non è certo la prima volta che senso lamentarsi che le bmw moderne sono rigidine

Sarà anche una scelta precisa di assetto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
38 minuti fa, stev66 scrive:

Sarà anche una scelta precisa di assetto.

Non necessaria, su strada la tenuta di strada la ottieni con scelte progettuali raffinate sulla geometria, non con tarature iper-rigide.

  • Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, AlexMi scrive:

Non necessaria, su strada la tenuta di strada la ottieni con scelte progettuali raffinate sulla geometria, non con tarature iper-rigide.

Dipende dal set di partenza..se parti da una Ritmo, per esempio, hai poche alternative 😁 . La serie 8 dovrebbe avere il set più nobile in casa BMW, se non sbaglio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 minuto fa, stev66 scrive:

Dipende dal set di partenza..se parti da una Ritmo, per esempio, hai poche alternative 😁 . La serie 8 dovrebbe avere il set più nobile in casa BMW, se non sbaglio.

Gli alberi si riconoscono dai frutti, non dalla presunta nobiltà.

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