Vai al contenuto

dindi

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Per quel che ho letto, ma posso sempre sbagliarmi, pare anche a me che chassis e sospensioni siano tra le più avanzate in termini di design, materiali e geometrie, almeno al pari di altri modelli dei segmenti E ed F.

Modificato da dindi
  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
On 18/5/2021 at 15:30, dindi scrive:

Per quel che ho letto, ma posso sempre sbagliarmi, pare anche a me che chassis e sospensioni siano tra le più avanzate in termini di design, materiali e geometrie, almeno al pari di altri modelli dei segmenti E ed F.

 

Allego dimensioni e compatibilità dei pneumatici ammessi sulla carta di circolazione :

 

Cattura.JPG.87a9b74d11afc7641754bb88ea4292e2.JPG

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/4/2021 at 11:52, dindi scrive:

Mi è piaciuto di meno:

 

Motore progressivo ma non esuberante e godurioso nel prendere i giri.

 

Grazie per l'interessante recensione! e complimenti per la "sorellona" della nostra in arrivo domani.

 

Purtroppo quello che cito del tuo post è il problema delle auto dalle dimensioni generose. Come mai non l'hai presa a benzina se posso permettermi? Fai tanta strada?

 

 

 

 

  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mikisnow scrive:

Secondo me è a prescindere dalla rigidezza. Cioè se un progetto non è buono lo si nota anche se s'irrigidisce l'assetto. 

 

Ma irrigidendo si correggono i difetti, visto che si riducono le escursioni e quindi i cambi di angoli dovuti a una geometria della sospensione non perfetta.

L'arte è costruire auto con handling perfetto e assetto non spacca-schiena, e in questo nella Motorvalley sono avanti.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

@VuOtto Quando ritorneremo in condizioni "normali" sono sui 30K Km/anno.

Per i benzina ( L6 oppure meglio ancora V8, anche se quest'ultimo forse fuori dalla mia portata ) non sono ancora pronto.

Vista comunque una certa percorrenza in città, vorrei vedere cosa faranno con i prossimi modelli e se li accopperanno con con lo ZF di 4° generazione ( con integrato motore elettrico da 100/130 Kw )

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.