Vai al contenuto

visto la serie 6


j

Messaggi Raccomandati:

mentre tornavo dal mare e lo vista sfrecciare sulla carregiata opposta il frontale stupendo la coda sono riuscitO a intravederla molto bella soprattutto con il grigio metallizato

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piacciono molto e se proprio a quei prezzi mi dovessi comprare una cabrio mi comprerei la maserati spyder!!!!!!

Sono completamente d'accordo con te. :wink:

....ma BMW è un cabrio 4 posti, quindi il paragone si potrebbe fare con MB CLK, o esagerando con Jaguar.

Poi siamo completamente concordi nel preferire Maserati Spyder :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

....ma BMW è un cabrio 4 posti, quindi il paragone si potrebbe fare con MB CLK, o esagerando con Jaguar.

Poi siamo completamente concordi nel preferire Maserati Spyder :wink:

Hai ragione, non ci avevo pensato. :wink: In questo caso, dovendo fare un paragone con una cabrio 4 posti, preferisco senz'altro una Jaguar XKR... 8)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io ne ho viste 2, una scura el'altra grigia...mi è venuto un conato di vomito...

vbellissimi i cerchi, ma il frontale e il posteriore non si guardano. è cmq molto di scena, però orribile...con 90.000€ mi prendo l' aston martin DB8...

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io ne ho viste 2, una scura el'altra grigia...mi è venuto un conato di vomito...

vbellissimi i cerchi, ma il frontale e il posteriore non si guardano. è cmq molto di scena, però orribile...con 90.000€ mi prendo l' aston martin DB8...

Dopo 400 post una cosa intelligente.......... bravo luca! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.