Vai al contenuto

visto la serie 6

Messaggi Raccomandati:

Inviato

allora se proprio devo spendere 90.000 euro x una cabrio almeno prendo il CLK 55AMG,non dico che mi piaccia la linea del CLK però è molto meglio della BMW

花は桜木人は武士

Inviato
i cerchi, ma il frontale e il posteriore non si guardano. è cmq molto di scena, però orribile...con 90.000€ mi prendo l' aston martin DB8...

Quoto, oppure una Maserati

Inviato

probabilmente la serie6 farà la fine della z8...linea particolare, fuori prezzo, andrà in mano a qualche calciatore (vedi coco) e rimarrà un auto rara...

cmq, per me, rimane brutta brutta, e con 90.000€...altro che bmw!

Inviato
Io non le trovo così male, anzi... :wink:

Ma come mai le ragazze stravedono (spesso, ma ci sono anche le eccezioni) per le BMW? Non riesco proprio a capire, e loro non ti aiutano di certo dicendo "Non so, è bella" (tante grazie) :shock:

tricolore.jpg
  • 3 settimane fa...
Inviato

Purtroppo la bmw non si ficca nel cervello che non può competere con determinati brand come maserati o jaguar.

Non basta produrre un bidone da 90000 € per competere con maserati coupè , xkr , o addirittura aston martin db9???? ma siamo scemi ??

poi che c'entra il clk nell'olimpo di queste macchine: anche si parla della 55amg sempre di clk si parla che sostanzialmente rientra tra le coupè compatte.

si aggiunga una linea da vomito..............viva Chris Bangle!!!