Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Alla fine i suoi 7 anni li ha fatti, è stata sostanzialmente sostituita dalla sua versione Cross ossia la Taigo ma di fatto è stata sostituita dalla T-Cross.

Questa generazione imho non è stata memorabile ma mi dispiace che non ci sia piú una B-hatch a marchio VW e soprattutto il nome Polo, che spero lo riuseranno per la ID2 che di fatto è l'erede diretta.

Modificato da nucarote
Inviato

Va beh, c'è la Fabia che simbolicamente copre i suoi potenziali clienti, a prezzo piu contenuto e con materiali migliori.

• Mi Piace 1
Inviato

Temo che se sparisce Polo che era quella che vendeva di più è di gran lunga, spariranno a  ruota cloni e sottocloni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
10 ore fa, GmG scrive:

Anche la Audi A1 esce di produzione?

Si diceva già da tempo, e anche'essa non verrà rimpiazzata. Forse la terranno ancora un po' a listino

Inviato

La cugina Ibiza però dovrebbe rimanere visto che ne avevano anticipato l'ulteriore restyling.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 minuti fa, MotorPassion scrive:

La cugina Ibiza però dovrebbe rimanere visto che ne avevano anticipato l'ulteriore restyling.

Anche a me risultava ne prolungassero l'esistenza.

Idem per Fabia, che è ancora più recente e credo assorbirà gran parte delle vendite mancate derivanti dalla dipartita di Polo in Europa centro-settentrionale.

• 2 settimane fa...