- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Slowmattia
ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta, ma la meno sbagliata rispetto alle altre, mi pare..
ho bisogni di un consiglio da qualcuno più sgamato/informato di me!
devo noleggiare per una settimana un'auto in Puglia (sono tornati i matrimoni... 2 in una settimana 🙄)
premessa la regola aurea: se sembra un'occasione (sull'internet) è una fregatura...
se faccio un preventivo su rentalcars, con protezione completa, il preventivo è di 230 €
se vado direttamente sul sito dell'agenzia selezionata, stessa auto, stesso periodo, assicurazione completa = 439 €, protezione media = 379 €
mi pare che, in caso di necessità, l'assicurazione di rentalcars sarebbe in realtà un rimborso a fronte di un pagamento mio, con tempistiche lunghette.
ma per 200€ di risparmio posso anche aspettare 6 mesi!
dov'è l'inghippo che mi sfugge?
grazie a tutti,
Mattia
> Lexus NX 300h
> Honda Transalp XL 650V
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: