Vai al contenuto
  • 0

Dacia Spring - consigli d’acquisto


kangoomiomio

Domanda

mi serve sapere il giusto prezzo per questa macchina con allestimenti di base, senza ruota di scorta,ecc

10.100 euro mi sembrano eccessivi,io vorrei togliere al il kit europeo  e prendelo dalla macchina che vado a rottamare

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dubito che tu riesca a prenderla senza quegli accessori.

Lì in pratica sta il margine, già risicato, di concessionario e venditore.

 

E credo che anche tu, quale che sia la tua professione, tra mezza giornata di lavoro senza paga e mezza giornata da dedicare ad altro, preferiresti la seconda.

 

  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

10100 euro eccessivi!?! Ma se è l'auto elettrica più economica presente a listino..
Dacia ha la politica del prezzo senza sconti, se non quelli strettamente necessari per avere l'incentivo statale.

Il kit sicurezza sarà imposto dalla concessionaria, che già su quella lavastoviglie a rotelle avrà un margine ridicolo

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
22 ore fa, kangoomiomio scrive:

mi serve sapere il giusto prezzo per questa macchina con allestimenti di base, senza ruota di scorta,ecc

10.100 euro mi sembrano eccessivi,io vorrei togliere al il kit europeo  e prendelo dalla macchina che vado a rottamare

 

Non credo proprio che riuscirai a scendere ancora. :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

10.100 euro sono un furto, il venditore ci sta speculando alla grande! 

 

Per quanto mi riguarda la prenderei solo a 10.000 euro, al limite al limite arriverei a 10.025 euro ma già a 10.050 euro per me può farla marcire in concessionaria!!! 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 1/5/2021 at 13:18, kangoomiomio scrive:

mi serve sapere il giusto prezzo per questa macchina con allestimenti di base, senza ruota di scorta,ecc

10.100 euro mi sembrano eccessivi,io vorrei togliere al il kit europeo  e prendelo dalla macchina che vado a rottamare

Pigliati un utilitaria a benzina di un paio d'anni e sei a posto. 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 1/5/2021 at 13:18, kangoomiomio scrive:

10.100 euro mi sembrano eccessivi

 

in effetti 10mila euro di sconto non bastano, vogliamo anche una fettina di culo. vicino all'osso se possibile :roll:

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.