Vai al contenuto

Brutte nuove su 166


Frick62

Messaggi Raccomandati:

Montezemolo non c'entra un bel nulla sono decisioni antecedenti al suo incarico...

Tra l'altro non si esclude avere disponibile su 158 il 2.2JTS Turbo da 300cv+ gia' nella fine 2005 e non nel 2006 come inizialmente previsto...

Dall'inizio del progetto 939 si sapeva che al lancio della 939 sarebbe terminata la carriera della 166....

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Taurus non credi che se non si monta su 166 andrebbe almeno montato su Thesis???? E? un'auto molto piu nuova e dato che ogni volta che e' stata dotata di nuovi motori ha sempre fatto vedere qualche miglioramento, perche' farla morire cosi'?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non condivido neanche il V6mjet sulla Large... se neanche col marchio Lancia si riesce a sfondare nel segmento delle ammiraglie, credo che provarci con Fiat sia illusorio. Almeno nel breve e medio termine.

Bè ma non è un ammirglia ma una normalissima D anche su signum c'è il v6 cdti..però isuzu..cmq large se proprio dovevano farla ache come cross-over avrebbe dovuto avere un altro marchio..cioè lancia...fiat per immagine e numeri A-B a parte meglio che si concentri su 3+1 e SUV.

Se vogliono far tirare avanti thesis fino al 2007 ci vuole un V6 diesel..dato che ce l'ha anche la media fiat...altrimenti meglio lasciar perderla del tutto vedi altro mio post

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non condivido neanche il V6mjet sulla Large... se neanche col marchio Lancia si riesce a sfondare nel segmento delle ammiraglie, credo che provarci con Fiat sia illusorio. Almeno nel breve e medio termine.

Bè ma non è un ammirglia ma una normalissima D anche su signum c'è il v6 cdti..però isuzu..cmq large se proprio dovevano farla ache come cross-over avrebbe dovuto avere un altro marchio..cioè lancia...fiat per immagine e numeri A-B a parte meglio che si concentri su 3+1 e SUV.Se vogliono far tirare avanti thesis fino al 2007 ci vuole un V6 diesel..dato che ce l'ha anche la media fiat...altrimenti meglio lasciar perderla del tutto vedi altro mio post

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il v6M-jet su large ci sta benissimo. Non dimentichiamo che Lancia in Europa vende mooolto meno di Fiat , per cui ben vengano queste motorizzazioni europee sulle future Fiat. MI spiace che non sarà montato su thesis. Oramai anche la s-type ha un v6 da 207 cv. Thesis non può continuare a non avere motori all'altezza delle concorrenti. Tony

Link al commento
Condividi su altri Social

Montezemolo non c'entra un bel nulla sono decisioni antecedenti al suo incarico...

Tra l'altro non si esclude avere disponibile su 158 il 2.2JTS Turbo da 300cv+ gia' nella fine 2005 e non nel 2006 come inizialmente previsto...

Dall'inizio del progetto 939 si sapeva che al lancio della 939 sarebbe terminata la carriera della 166....

Link al commento
Condividi su altri Social

Montezemolo non c'entra un bel nulla sono decisioni antecedenti al suo incarico...

Tra l'altro non si esclude avere disponibile su 158 il 2.2JTS Turbo da 300cv+ gia' nella fine 2005 e non nel 2006 come inizialmente previsto...

Dall'inizio del progetto 939 si sapeva che al lancio della 939 sarebbe terminata la carriera della 166....

Caro Taurus,

forse sbaglio ma a me sembra che mesi addietro io ti abbia detto che con una 158 di quelle dimensioni la 166 non avrebbe avuto più senso... e invece tu argomentavi sui motivi della sua permanenza...

Cmq sto mjet 200cv è in grande ritardo... e poi se non lo montate sulla Crosswagon, ma allora sta povera macchina che la fate a fare? Per fara durare pochi mesi con pochi motori???

Se deve essere, meglio risparmiare anche su questo fronte.

Non condivido neanche il V6mjet sulla Large... se neanche col marchio Lancia si riesce a sfondare nel segmento delle ammiraglie, credo che provarci con Fiat sia illusorio. Almeno nel breve e medio termine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok taurus ma su thesis....dici che andrà avnti fino al 2007..ma nello stesso tempo che nn avrà i nuovi m-jet 5-6 cil....come la mettiamo con la scadenza dell'euro 3 a fine 2005..e tutti i motori attuli di thesis sono euro3??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ho detto che andra avanti fino al 2007/8 e lo confermo....non ho escluso nel futuro avere anche nuovi motori su Thesis e' tutto da decidere....

Tra l'altro e' stata normalizzata la produzione di Barchetta dopo i problemi degli scorsi mesi....

Tornando su Crosswagon e' una versione che ha l'ambizione di vendere circa 10.000 vetture onestamente credo che nel periodo di commercializzazione vendera' almeno 15.000 vetture....

Poi certamente molte delle SW 4x4 iun dotazione alle forze dell'ordine saranno sostituite da essa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.