Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto di famiglia

Domanda

Inviato

Buongiorno ragazzi, forse ci siamo.

L’auto non può essere più lunga di 450cm, possibilmente pure un peletto meno: cambio automatico, molta tecnologia (schermo, schermini, ADAS come se piovesse), buona abitabilità (bagagliaio almeno 450) ideale per la famiglia.

la mia short list da persona coi paraocchi

- Tiguan

- Q3

- XC40

- GLA

fuori lista principalmente per dimensioni

- Model 3 LR.

Altro che mi sfugge?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)

Perchè se no

image.png.197dd3ecb6f5e6b5dd5d0cdf54588507.png

43.750, devo capire se è con o senza incentivi perchè altrimenti

43.750-

5.000 contributo statale

2000 contributo conce

35.750

EDIT

come non detto il prezzo è già al netto degli incentivi

Modificato da A.Masera
  • Mi Piace 2
  • 0
Inviato

Peugeot 3008 come dimensioni e bagagliaio dovrebbe rientrare, ma non so se è stata già scartata o si accettano altre vetture oltre a quelle già in lista. Altrimenti per gusto estetico direi XC40, anche per distinguersi dalla massa di tedesche in giro

• Mi Piace 1

spacer.png

• 0
Inviato

Non avendo in simpatia VW e tantomeno Audi, ti chiedo se hai preso in considerazione (e magari scartato x qualche motivo) BMW X1

Se no la nuova Hyundai Tucson ha una linea aggressiva e le foto degli interni che ho visto in giro sul web mi piacciono molto.

Mazda6 2.0 CD 16V 140CV Luxury Wagon Galaxy Gray

• 0
Inviato
8 ore fa, roiter scrive:

Non avendo in simpatia VW e tantomeno Audi, ti chiedo se hai preso in considerazione (e magari scartato x qualche motivo) BMW X1

Se no la nuova Hyundai Tucson ha una linea aggressiva e le foto degli interni che ho visto in giro sul web mi piacciono molto.

Dal vivo Tucson presenta interni spettacolari ma fuori i modelli base sono un ridicoli con quei ruotini e le maxi protezioni grezze che accentuano ancor di più l’effetto ruotini, merita solo in allestimenti top

• 0
Inviato

Alla fine cosa hai deciso di prendere? hai fatto qualche test drive?

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000

• 0
Inviato
2 ore fa, ciraw scrive:

Alla fine cosa hai deciso di prendere? hai fatto qualche test drive?

Alla fine la paga l'azienda, le finaliste sono MB A250 e automatic plug-in hybrid, A 200d Automatic Sport, iD3, Tesla M3 SR e LR.

• 0
Inviato
10 ore fa, A.Masera scrive:

Alla fine la paga l'azienda, le finaliste sono MB A250 e automatic plug-in hybrid, A 200d Automatic Sport, iD3, Tesla M3 SR e LR.

A tal punto prendi la tesla

• Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

• 0
Inviato

Tesla model 3 è lunga quasi 470 e la SR e ha poco più di 300km di autonomia... magari x te basta ma x me sarebbe impensabile.

ID3 molto più compatta ma come autonomia siamo lì.

MB classe A non è una macchina da famiglia. Ma esteticamente è molto bella.

Mazda6 2.0 CD 16V 140CV Luxury Wagon Galaxy Gray