Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto di famiglia


A.Masera

Domanda

Buongiorno ragazzi, forse ci siamo.


L’auto non può essere più lunga di 450cm, possibilmente pure un peletto meno: cambio automatico, molta tecnologia (schermo, schermini, ADAS come se piovesse), buona abitabilità (bagagliaio almeno 450) ideale per la famiglia.

 

la mia short list da persona coi paraocchi

 

- Tiguan

- Q3

- XC40

- GLA

 

fuori lista principalmente per dimensioni

 

- Model 3 LR.

 

Altro che mi sfugge?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Concordo con Masera, al momento un SUV è la soluzione migliore.

Non iniziamo con la solito storia che le SW sono meglio, a me hanno sempre dato l'idea di un carro funebre. Anche quando per lavoro ero costretto ad avere quella tipologia di auto l'ho sempre detestata e da quando nelle liste dei NLT sono entrate le SUV (e prima le MPV), ho fatto salti di gioia.

Certo che la lunghezza è molto limitante, oramai sono tutti verso i 4,60m, più piccoli sono oramai i Bsuv e poco altro....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@A.Masera tra le citate la più gradevole e moderna mi sembrerebbe la XC40.

 

@valllone la soggettività non ha limiti. Se ben ricordo, avevi un'Espace. Ecco, sentirti dire che che le SW son carri funebri...😄

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Al di fuori dei gusti personali, bisogna controllare per bene capacità di abitacolo e bagagliaio, alcuni suv sembrano enormi di fuori, ma all'interno sono peggio di una Clio. 

  • Mi Piace 3

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Tiguan/Q3
392 litri

XC40
436 litri

GLA
276 litri

La lunghezza va controllata

 

Scusa ma dove li hai presi i dati?

 

Tiguan  615/1.655 litri

Q3 530-675/1525

XC40 460/1336

GLA 435

 

Ovviamente con panchetta avanzata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.