Vai al contenuto

F1 2021 - GP Spagna - Montmeló


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Dopo otto anni dall’inizio dell’oscena era turboibrida siamo ancora qui a parlare di mondiale già assegnato dopo 4 gare alla stessa scuderia e allo stesso pilota dei 7 anni precedenti. Come hanno potuto permettere una cosa del genere?

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

Aggiungiamoci, come ricordato da VER a fine gara, che la RB continua a giocare ad una sola punta, consentendo alla MB flessibilita' di strategie.

per curiosità mi sono andato a guardare le prime 4 gare di Albon vs le prime 4 di Perez, 

3 arrivi a punti su 4 gare per entrambi, un 4°, un 5° ed un 8° posto per l'anglo-tailandese, mentre per il messicano, due 4° posti ed un 5°, e di sicuro la vettura è più performante del 2020. Dato che era stato preso per rubare punti ai neri e appunto per poter giocare a 2 punte... direi che ad oggi non sta facendo un buon lavoro

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Unperdedor scrive:

Dopo otto anni dall’inizio dell’oscena era turboibrida siamo ancora qui a parlare di mondiale già assegnato dopo 4 gare alla stessa scuderia e allo stesso pilota dei 7 anni precedenti. Come hanno potuto permettere una cosa del genere?

S O L D I

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

Il mondiale lo e, già assegnato... il punto e solo sapere se ci sarà spettacolo o meno e se ci sarà una piccola battaglia tra Ham e Versti.

 

Ormai è palese che Red Bull se ne starà "buona" per tutta la stagione per assicurarsi la certezza di dominare nei prossimi anni..........

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Aymaro scrive:

per curiosità mi sono andato a guardare le prime 4 gare di Albon vs le prime 4 di Perez, 

3 arrivi a punti su 4 gare per entrambi, un 4°, un 5° ed un 8° posto per l'anglo-tailandese, mentre per il messicano, due 4° posti ed un 5°, e di sicuro la vettura è più performante del 2020. Dato che era stato preso per rubare punti ai neri e appunto per poter giocare a 2 punte... direi che ad oggi non sta facendo un buon lavoro

Albon arrivava di un altra RB (la AT), mentre Pérez ha cambiato tutto.

 

Non mi sembra malissimo il debuto di Pérez, anche se mi aspettavo meglio. Ma in RB c’è qualcosa che non va, perché è impossibile che il 2o pilota sia SEMPRE molto dietro Versti... ok che Versti e un top del top, ma Pérez ha mostrato cose ancor migliore su una machina che era sulla carta non meglio della RB... vedi anche gli stessi Albon e Gasly che mostrano più velocità sulla AT che sulla 2a RB...

 

Sui « nuovi », sono molto fiducioso su Sainz che sembra rapidissimo.

Modificato da iDrive
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, iDrive scrive:

Albon arrivava di un altra RB (la AT), mentre Pérez ha cambiato tutto.

 

Non mi sembra malissimo il debuto di Pérez, anche se mi aspettavo meglio. Ma in RB c’è qualcosa che non va, perché è impossibile che il 2o pilota sia SEMPRE molto dietro Versti... ok che Versti e un top del top, ma Pérez ha mostrato cose ancor migliore su una machina che era sulla carta non meglio della RB... vedi anche gli stessi Albon e Gasly che mostrano più velocità sulla AT che sulla 2a RB...

 

Sui « nuovi », sono molto fiducioso su Sainz che sembra rapidissimo.

AT e RB sono macchine diverse, non come Haas- Ferrari o MB-AM

poi c'è da dire che Perez è un pilota con esperienza decennale, non alla seconda stagione, ha sempre detto di volere una macchina vincente per far vedere il suo vero potenziale, è stato preso per stare davanti alle Mercedes ed invece... ok l'adattamento, ma dalla prossima non ha più scusanti.

Poi anche io credo che la RB sia cucita addosso a Max, per questo gli altri piloti non si trovano bene, ma questo vale anche per Gasly-Albon

 

ps, visto che Tsunoda pare trovarsi molto male con le direzioni di sviluppo date da Gasly (che a suo tempo si trovava male con le macchine pro Verstappen) magari  hanno in casa il secondo pilota adatto, devono solo stare attenti a non bruciare anche lui...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Unperdedor scrive:


Più tempo passa e più Binotto mi sembra un coglione. È arrivato al punto di arrogarsi tutti i meriti di un merdoso quarto posto facendo notare quanto sono stati bravi a migliorare la macchina dall’anno scorso, invece di inginocchiarsi ogni giorno sui ceci e chiedere perdono non solo per il cassonetto che hanno messo in pista nel 2020, ma per tutto quello che è successo sotto la sua gestione. Ha preso in mano una squadra che vinceva gran premi e bene o male era l’unica contendente al titolo di Hamilton, e l’ha ridotta a dover esultare per un quarto posto. Nelle interviste si percepisce quanto faccia fatica a dare i meriti ai piloti, anche quando sono palesi tipo oggi, per lui è sempre merito della squadra, quindi suo. E poi si offende se gli riferiscono che qualcuno si è permesso di dire che i piloti guidano un cesso di macchina, perché sempre un cesso rimane una macchina che in gara prende in media un secondo al giro dai primi. Un arrogante coglione, e secondo me anche pessimo team principal. Voglio davvero vedere come va il 2022, perché se ci ritroviamo in queste condizioni spero veramente che lo caccino a calci in culo, e chi se ne frega se devo aspettare altri 10 anni per vedere un mondiale. Basta che ce lo leviamo di torno.

E perdonatemi lo sfogo.

 

OT

Dichiarazione rilasciata dal Team Principal Andrea Adamo al termine del rally di Croazia perso a causa di una errata scelta di gomme

 

Hyundai Motorsport boss Andrea Adamo was vocal in his criticism of his team's tyre choices on Rally Croatia and declared that he "had better move my ass and solve it". Doing so will be vital to getting Hyundai's 2021 WRC title hopes back on track, but finding the root of the problem won't be the work of a moment

 

https://www.autosport.com/wrc/news/why-theres-no-easy-fix-for-hyundais-repeated-weakness/6491659/?fbclid=IwAR0Ht1JoAoz4Nj9bqbLl2EZ-RIbjIsqAnTw0aNMbiM0PdGvgz1q2KtDZXJs

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo otto anni dall’inizio dell’oscena era turboibrida siamo ancora qui a parlare di mondiale già assegnato dopo 4 gare alla stessa scuderia e allo stesso pilota dei 7 anni precedenti. Come hanno potuto permettere una cosa del genere?
Con i soldi, tanti soldi...

☏ LG-H870 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AndreaB scrive:

 

Ormai è palese che Red Bull se ne starà "buona" per tutta la stagione per assicurarsi la certezza di dominare nei prossimi anni..........

 

Quando mai gli Austriaci hanno rotto le scatole ai Tedeschi? ;-)

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.