Vai al contenuto

Quanto ti piace la Škoda Fabia 2021?  

48 voti

1. 1. Quanto ti piace la Škoda Fabia 2021?

• Molto
      25
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      3
    • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Entrato a listino l'allestimento Sport Monte Carlo specifico per la sola motorizzazione 1.5 da 150CV.
Se non ho cliccato male dal cellulare, vedo che si parte da 27k più accessori.
Io a quelle cifre sul seg. B andrei sempre sul Cooper S.
Però dev'essere un bel andare il 1.5 TSI su Fabia, anche se da possessore di tale motorizzazione, è tutto fuorché sportivo.
  • 1 anno fa...
Inviato

pare sia per problemi di approvvigionamento di materie prime. Ne parlavo giusto nella mia discussione sull'acquisto della Fabia.

Credo sia momentaneo lo stop.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
10 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Ho notato da configuratore che è sparito il 1.5 su Montecarlo e addirittura il 1.0 TSI si ferma al 95cv.
Che succede, era troppo per Polo e A1?

E' più curata di A1 e costa meno di Polo, se devono tagliare la prima che fanno fuori è questa.

Certo se a fine 2023 abbiamo ancora problemi di forniture siamo messi male come Europa.

• Grazie! 1
Inviato

Hanno appena lanciato le nuove Passat, Tiguan e il resty di Golf per cui mi sembra normale che i 1.5 vengano dati prima a queste, almeno per fare gli stock iniziali.

Inviato
39 minuti fa, AlexMi scrive:

E' più curata di A1 e costa meno di Polo, se devono tagliare la prima che fanno fuori è questa.

Certo se a fine 2023 abbiamo ancora problemi di forniture siamo messi male come Europa.

Esatto.

Per curiosità, ho provato a configurare la Polo come la Fabia che ho preso e, sebbene non abbia ancora finito, sono arrivato a oltre 31.000 euro (ok, qui c'è il DSG, che su Fabia non ho)

https://it.motor1.com/news/685827/skoda-interruzione-produzione-mancanza-componenti/

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
22 minuti fa, falconero79 scrive:

Esatto.

Per curiosità, ho provato a configurare la Polo come la Fabia che ho preso e, sebbene non abbia ancora finito, sono arrivato a oltre 31.000 euro (ok, qui c'è il DSG, che su Fabia non ho)

https://it.motor1.com/news/685827/skoda-interruzione-produzione-mancanza-componenti/

E hai comunque plastiche più curate di Polo, che è abbastanza imbarazzante da questo punto di vista.

Inviato

Secondo me è la solita poveracciata di VAG Italia che, come al solito sulle seg.B, taglia tutto quello che superi i 100cv, tanto gli italiani son poveracci e non le comprano... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"