Vai al contenuto

[BRA] Fiat Pulse 2021


giangi.1970

Messaggi Raccomandati:

Ha un suo fascino grezzo che mi piace, è comunque in linea con il family feeling della Tipo. Importata per 2-3 anni anche da queste parti, in attesa dei nuovi B suv, secondo me ci poteva stare benissimo.

Modificato da Stephanus
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, AndreaB scrive:

Se piace la Ecosport, la T-Cross, la Arona e tutti gli altri sanitari di quel segmento non vedo come non dovrebbe piacere questa......

La Ecosport è uscita quasi 10 anni fà quando i B-SUV si contavano sulle dite di una mano monca, ha (o forse è meglio dire aveva?) un prezzo molto interessante e la possibilità (o per meglio dire ha avuto) la possibilità del 4x4. 

Comunque va benissimo per il mercato in cui è proposta, ma alla pari della Argo non vorrei vederla in uno show room Fiat EU.  

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

La Ecosport è uscita quasi 10 anni fà quando i B-SUV si contavano sulle dite di una mano monca, ha (o forse è meglio dire aveva?) un prezzo molto interessante e la possibilità (o per meglio dire ha avuto) la possibilità del 4x4. 

Comunque va benissimo per il mercato in cui è proposta, ma alla pari della Argo non vorrei vederla in uno show room Fiat EU.  

Se vag vende quel pandoro di t-cross non vedo perché fiat non dovrebbe vendere questa? È poco macchina e più fuoristrada, sembra un auto robusta e muscolare. Quasi una jeep. Teniamo conto anche dei gusti brasiliani. Basta guardare Creta e kicks

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, davos scrive:

Se vag vende quel pandoro di t-cross non vedo perché fiat non dovrebbe vendere questa? È poco macchina e più fuoristrada, sembra un auto robusta e muscolare. Quasi una jeep. Teniamo conto anche dei gusti brasiliani. Basta guardare Creta e kicks

Perchè questa è stata pensata tenendo conto esclusivamente dei gusti, esigenze e normative brasiliane.

Ad ogni modo per tutti coloro che vogliono le Fiat Brazil da noi, con Tavares questa cosa potrebbe essere esaudita, però se i prodotti saranno tipo questo coso e la Argo spero che utilizzi un marchio a caso tra Innocenti/Autobianchi/Simca/Talbot o ne crei uno nuovo simil Dacia purchè non utilizzi quello Fiat. 

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Arriveranno sicuramente quando tutto sarà su base Small e Medium anche in Brasile.

 

Molto FCA comunque la nomea delle base...

 

Per Jeep, c’è veramente un grande successo in Brasile sia per Renegade che per Compass. Come quote di mercato sono il 1o mercato per loro. Ci vorrebbero anche nuove Jeep fatte per il Brasile secondo me. 

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellina, posteriore riuscito, frontale molto verticale con la calandra ovoidale che rovina tutto. Nel complesso mi risulta molto piacevole.

 

Capisco che il mercato brasiliano sia più basic sia in termini di design che di normative, ma non la vedrei male una variante più curata da noi.

Non vedo nessun disonore nel portare una vettura del genere in EU, anche xké da noi che modelli sono usciti negli ultimi anni? Nessuno? Ah giusto solo la 500e da 35k toppe. 

Un sottobrand lowcost con qualche modello di ispirazione Brazil ci starebbe eccome

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, iDrive scrive:

Arriveranno sicuramente quando tutto sarà su base Small e Medium anche in Brasile.

 

Molto FCA comunque la nomea delle base...

 

Per Jeep, c’è veramente un grande successo in Brasile sia per Renegade che per Compass. Come quote di mercato sono il 1o mercato per loro. Ci vorrebbero anche nuove Jeep fatte per il Brasile secondo me. 

È prevista una jeep 7 posti su base Compass.

Stellantis in Brasile credo sia vicina al 30% del mercato. Strada sta avendo un successo impressionante. Credo la seconda vag venda più o meno la metà. Ford ha mollato e GM si sta ridimensionando perché vendeva tanto ma in perdita. Quindi ci sono praterie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come detto da altri, la calandra trovo che non centri nulla con il resto del frontale. Avrei trovato più coerente mantenere una calandra a sviluppo orizzontale.

  • Mi Piace 2

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha permesso a sti sciagurati di fare un nuovo modello??? Senza nemmeno una manopolina presa a prestito da un Ducato??! Non lo sanno che lavorano in Fiat???!

  • Ahah! 2

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.