-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nucarote
Il mio OnePlus 5T, con più di tre primavere alle spalle, si sta avviando verso l'obsolescenza programmata, che a dir del vero è iniziata l'anno scorso con l'ultimo update di sicurezza rilasciato da One Plus. Inoltre da qualche tempo non riesce a tenere la connessione USB con il PC e a ricaricarsi lentamente da porte USB 2.0.
A questo giro avrei voluto investire qualche soldino in più per un Pixel. Ma da quello che si comprende Google dovrebbe snobbare nuovamente il bel paese anche a questo giro.
Se non c'è più il Pixel, allora punterei su un "downsizing" nelle dimensioni rispetto al 5T e soprattutto con un supporto software che vada oltre i 2 anni (IMHO vero punto a sfavore dei One Plus) ed un esperienza d'uso non troppo customizzata (IMHO vero punto a favore dei OnePlus), starei pensando di passare al lato oscuro con un iPhone 12 mini 64 GB.
Che ne pensate di questo 12 mini? La batteria ce la fa a fare tutta la giornata? Gmail è utilizzabile in maniera decente?690€ è un prezzo buono o in quanto considerato il più "sfigato" degli iPhone avrà ulteriori ribassi prossimamente?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
7
5
4
Giorni di maggior attività
12 Mag
16
8 Mag
7
13 Mag
5
10 Mag
2
Top Posters For This Question
nucarote 8 messaggi
Jack.Torrance 7 messaggi
slego 5 messaggi
Lagarith 4 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Mag 2021
16 messaggi
8 Mag 2021
7 messaggi
13 Mag 2021
5 messaggi
10 Mag 2021
2 messaggi
Messaggi Popolari
adm2000
Proprio ieri fatto aggiornamento iOS e il riconoscimento facciale se hai la mascherina passa ora tramite Apple Watch in maniera automatica, senza inserire alcun codice
d.lo.
Ciao se downsizing e batteria sono una priorità considera l’11 pro. Ho fatto la stessa mossa tornando ad apple dopo un huawei mate 10 pro (che aveva una batteria senza senso) e mi sto trovando da dio.
leon82
Il lato oscuro è come (era?) la Golf: non primeggia in niente ma fa tutto molto bene e soprattutto mette a proprio agio immediatamente. Senza considerare l’ecosistema integrato perfettamente, l’assist
30 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: