Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

averne di 4C ricarrozzate, averneeeeee! da metterci la firma subito!

anzi spero che mandino gente che cerchi di trovare interessamento e potenziali clienti per poi realizzare un modello simile, aggiornato alla tecnica e allo styling di oggi

perché insomma, le auto per divertimento, per passione e per collezionismo devono diventare uno dei portabandiera della produzione italiana in genere! é quello che in ambito automotive in italia si riesce a fare meglio, quindi SI' ad una nuova Abarth 1000!

immagine.png.f75103053a9979bb6b22cf48aa976cc4.png

Inviato
22 ore fa, 8coibaf scrive:

Quante belle parole per una 4C ricarrozzata e nemmeno tanto bella...🤣

Poi lamentiamoci che le case "escono" solo più suv.............

• Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)
17 ore fa, AndreaB scrive:

Poi lamentiamoci che le case "escono" solo più suv.............

Se è brutta non è che ce la si fa piacere solo perchè " è una sportiva classica", hanno preso una 4C e ci hanno infilato male degli stilemi Abarth, il risultato è un posteriore pesante e l'anteriore con i fari che fann peggio dei ragnetti originali.

Io stesso ho una Abarth che è una Mazda ricarrozzata, ma almeno si distingue dalla Mazda. 

il mio problema non è che abbiano ricarrozzato la 4C, ma che lo hanno fatto male.

Modificato da 8coibaf
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Inviato
4 minuti fa, 8coibaf scrive:

Se è brutta non è che ce la si piacere solo perchè " è una sportiva classica", hanno preso una 4C e ci hanno infilato male degli stilemi Abarth, il risultato è un posteriore pesante e l'anteriore con i fari che fann peggio dei ragnetti originali.

Io stesso ho una Abarth che è una Mazda ricarrozzata, ma almeno si distingue dalla Mazda. 

il mio problema non è che abbiano ricarrozzato la 4C, ma che lo hanno fatto male.

Hallelujah GIF - Hallelujah - Discover & Share GIFs | Madea, I love to  laugh, Funny quotes

• Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
49 minuti fa, 8coibaf scrive:

Se è brutta non è che ce la si fa piacere solo perchè " è una sportiva classica", hanno preso una 4C e ci hanno infilato male degli stilemi Abarth, il risultato è un posteriore pesante e l'anteriore con i fari che fann peggio dei ragnetti originali.

A me piace.... ma io guido solo una Tipo, quindi non capisco niente di auto......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Dal salone Auto e Moto d'Epoca di Padova. 

Screenshot_20211021_123147.jpg.bb906622dbb5aeb029f027bc09725308.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Ricordiamoci che è pur sempre un prototipo di stile, una moquette per vedere come rende... son ben altre le auto da criticare, per di più in vendita...

Inviato
3 minuti fa, The.Doc scrive:

Ricordiamoci che è pur sempre un prototipo di stile, una moquette per vedere come rende... son ben altre le auto da criticare, per di più in vendita...

No quella non è una maquette, ma un prototipo e funzionante.

Detto ciò se l’obiettivo era, all’epoca, di tener bassi i costi di produzione ovvio che alcune scelte al risparmio potevano starci… 

È anche ovvio che se le guardiamo con gli occhi abituati al design attuale ed a quello di 4C, l’auto risultare ancor meno piacevole.

A me non fa in ogni caso impazzire neanche il frontale che è la parte che più la allontana da 4C.

Inviato

ma infatti io dicevo che servirebbe un auto di questo genere, non esattamente quella carrozzeria in particolare, anzi si puó fare mooolto meglio oggi

ma che servirebbe un'auto di quella categoria, sicuramente!

Inviato

Magari fosse come nello sketch. 😆

Comunque non credo che ci sia un grandissimo mercato per una berlinetta a marchio Abarth da 60/70 K (anche se ci mettessero il bicilindrico) ma soprattutto a Stellantis ha molta più convenienza a produrre la MC20.