Vai al contenuto

Sono un istruttore!!! (o no???)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusate se riprendo un topic vecchio, ma ho una Smartbox in scadenza a breve e devo prenotare, volevo fare un weekend ma non mi entusiasmano le scelte disponibili in zona, per cui stavo valutando la possibilità di scegliere altro, ho visto che c'è la possibilità di prenotare un giro in pista (letteralmente UNO) e onestamente l'ho scartata visto che devo pure dare un sovrapprezzo, mi paiono soldi buttati vista la durata brevissima.

Mi ha incuriosito invece la possibilità di fare un giro in strada con una 488, una Huracan o una 718 GT4, nello specifico a Napoli per le strade di Posillipo, la durata DOVREBBE essere di 10 minuti. Anche qui ci sarebbe il sovrapprezzo ma forse, rispetto al giro in pista, ci potrebbe essere qualche possibilità in più di divertirsi, magari con una 718 che dovrebbe essere la più "adatta" e godibile anche in città, per dimensioni e sound.

Che ne pensate?

Inviato

Su questo ci ho fatto 26 settimane di volo (tutti i giorni)

...e non ci ho capito un c@zzo.😂

A cosa servono 10 minuti???

• Ahah! 1
Inviato (modificato)

Mi ero perso questa discussione al tempo.....

Un "milione" di anni fa ho avuto la fortuna di fare alcuni giri di pista con questo signore qui...

433-piero%20longhi.jpg

... io guidavo e lui seduto di fianco mi dava consigli su traiettorie, cambiate, ecc. : è stato più utile di tanti pseudo-corsi o pseudo-esperienze...

Persona squisita, tra l'altro...

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg