Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
https://www.formulapassion.it/manifestomotore/federico-albano/f1-a-monaco-la-ferrari-torna-tra-le-grandi-leclerc-monte-carlos-mercedes-verstappen-sainz-hamilton-566994.html

Leclerc guadagna 150 ms su tutti nella staccata in fondo al tunnel, una roba mostruosa che dipende solo dal pilota [emoji33]
Sta diventando una caricatura...
Aggiungo che una affermazione come questa di Wolff: 
certo, fa un po’ ridere che Leclerc sia in pole proprio a casa sua. E fa ancor più ridere che sia davanti a Verstappen. Ma meglio fermarmi qui con i commenti

è al limite dell'offensivo e Ferrari dovrebbe pretendere le scuse.
Però dai, non so se è una traduzione dal tedesco o dal suo inglese o in italiano diretto ci sta che il significato di quello che voleva esprimere fosse diverso da come è stato interpretato. Ovvero che fa sorridere di piacere che sia in pole a casa sua ed a lui come Mercedes che lo sia davanti a Max così gli toglie punti in ottica campionati (piloti e marche) Ferrari e Leclerc non sono loro diretti concorrenti.

☏ Mi A2 Lite ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Io dico Bottas du Tappos su Versbatten. Così doppietta Ferrari e Hammer sul podio. Così tutti contenti. :D

Ovviamente secondo me, il cambio di Leclerc non reggera la gara, ma con un po’ di fortuna, riuscirà a restare davanti anche con 2 marce in meno.

Inviato
30 minuti fa, iDrive scrive:

Io dico Bottas du Tappos su Versbatten. Così doppietta Ferrari e Hammer sul podio. Così tutti contenti. :D

Ovviamente secondo me, il cambio di Leclerc non reggera la gara, ma con un po’ di fortuna, riuscirà a restare davanti anche con 2 marce in meno.

Comunque è giusto rischiare, alla fine non si gioca il mondiale, se il cambio regge si gioca la gara, se si rompe pazienza. Un sesto posto non serve a nulla.

• Mi Piace 7