Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• j ha modificato il titolo in Dacia Bigster 2024 - Prj. R1310 (Spy)
  • 6 mesi fa...
Inviato

Ho letto su l'autojournal (F) che questa ci sarà solo a 5 posti... che lasciano la soluzione 7 posti solo alla Jogger.

(secondo me ci credo poco).

• Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
7 minuti fa, Melone scrive:

Mi fate un recap? Ma questa su che base è? Una roba nuova o solo una Duster più culona per metterci due sedili in più?

SI, Duster con più spazio dietro, questa sta a Duster come Espace ad Austral o 5008 alla 3008

• Mi Piace 3
Inviato
6 minuti fa, Melone scrive:

Mi fate un recap? Ma questa su che base è? Una roba nuova o solo una Duster più culona per metterci due sedili in più?

barcona economica sui 450/470 mi sembra fino a 7 posti, stessa piattaforma (e si vede) con quelle belle chiappe che si ritrova. Motori penso identici. Sarà interessante capire quali kit da campeggio tipo Duste offrirà.
Prezzi penso dai 23/25 mila.

• Mi Piace 1
Inviato

Io qui mi aspetto pure la gamma motori nuova che arriverà su Duster l'anno prossimo, non credo la facciano debuttare con dei motori che sostituiranno in meno di 12 mesi

Inviato
56 minuti fa, Melone scrive:

Ormai si fa a gara ad allungare al massimo piattaforme cheap per creare barconi quanto più possibile imponenti, Fiat aveva anticipato i tempi prendendo la piattaforma di GPunto e derivando il Doblò da 4.7m, erano geni e non lo sapevano.

• Ahah! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.