Vai al contenuto

Dacia Bigster 2024 - Prj. R1310 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, gpat scrive:

 

Ormai si fa a gara ad allungare al massimo piattaforme cheap per creare barconi quanto più possibile imponenti, Fiat aveva anticipato i tempi prendendo la piattaforma di GPunto e derivando il Doblò da 4.7m, erano geni e non lo sapevano.

Intanto dal multilink del Dobló si è potuto derivare il multilink per 500X e Renegade. Qui da quel che ho capito al massimo avranno allungato il passo alla CMF-B "economica", ma probabilmente nemmeno quello se conserva tutte e quattro le portiere di Duster. 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, nucarote scrive:

Qui da quel che ho capito al massimo avranno allungato il passo alla CMF-B "economica", ma probabilmente nemmeno quello se conserva tutte e quattro le portiere di Duster. 

Si, passo invariato, cambia il volume posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, libbio scrive:

barcona economica sui 450/470 mi sembra fino a 7 posti, stessa piattaforma (e si vede) con quelle belle chiappe che si ritrova. Motori penso identici. Sarà interessante capire quali kit da campeggio tipo Duste offrirà.
Prezzi penso dai 23/25 mila.

 

 

Ottimo, se riescono a non fare uno sbalzo posteriore eccessivo e a mantenere l'abitabilità di dei 7 posti di Jogger fanno bingo. Comunque la politica prezzi che avevo inizialmente giustificato a conti fatti è buona solo in proporzione al mercato attuale e grazie agli incentivi (che non tutti possono avere). Considerando che una gpl extreme up senza sconti sta sui 26mila, questa sarebbe interessante con un gap di massimo 1500/2000€ (in virtù del fatto che al momento mi frena il cambio captur/duster per via della mancanza di alcune cose come l'illuminazione full led e/o le bocchette posteriori...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.