- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
macchinaadas
Buongiorno a tutti,
sto iniziando a guardarmi in giro per il cambio automobile, che avverrà penso ad inizio anno prossimo, budget dai 25k ai 35k. Sia nuova/km0 che usata con massimo 20.000km.
Dato che per l'elettrico mi sembra ancora decisamente presto, se ne riparlerà fra una decina di anni per una rete di colonnine matura e machine a budget, sto guardando una vettura diesel con cambio automatico (percorrenza annuale circa 20.000km).
Importanti per me i sistemi di sicurezza ADAS e di assistenza alla guida (assistente di corsia, stanchezza guidatore, mantenimento di distanza, assistenza di frenata ecc.) ed Android Auto.
Guardandomi in giro (ma non sono assolutamente un esperto), i due modelli che ho preso in considerazione sono:
La prima è appena uscita ed esteticamente mi piace moltissimo, ha però il bagagliaio piuttosto piccolo e questo mi frena... la seconda invece mi pare più "versatile" ma internamente è decisamente meno interessante, mancando anche di schermo guidatore (che trovo utile per navigatore ed avvisi, senza dover continuamente girare la testa).
Voi cosa consigliate? Anche altre marche di medesima qualità eventualmente. I punti salienti che mi interessano (in ordine casuale e non di importanza) sono:
Ho valutato anche la Audi Q3 ma non mi convince molto e mi pare più costosa rispetto alle altre a parità di equipaggiamento.
Sono aperto ad ogni consiglio.
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora