-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
rimorchio
Auto nuova in garanzia bloccatasi 2 volte in strada x, diagnosi officina concessionaria, presenza di cloro nella benzina quando nessun'altro reclamo arrivato al distributore . La concessionaria non concede l'intervento in garanzia anche se x il 2° fermo il rimbocco del carburante era stato fatto proprio presso distributore consigliato dalla concessionaria. Al di là dei rimpalli di responsabilità scontati chiedo..ma la concessionaria può scaricarsi così semplicemente senza una diagnosi certificata e le auto non dovrebbero essere provviste di appositi filtri carburante specialmente se più come dire...delicate? Ultimo che azioni potrebbe esercitare il proprietario, se esistono, a salvaguardia della garanzia?
Grazie
C.E.
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora