-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sandro
Tempo fa, mi era passata per la testa l'idea di far montare il gancio di traino alla mia 159 SW TBi, per poterci montar sopra un "baule esterno" della Thule per i bagagli, la cassa sul tetto per cose ingombranti e relativamente leggere e lasciare il bagagliaio al cane (meticcia di 23kg).
Alla fine, ho scoperto che la pelosa signorina adora star seduta in mezzo al sedile posteriore, così può farsi coccolare meglio dai ragazzi. Ho il collare da agganciare al punto della cintura di sicurezza, ma non è comunque qualcosa che mi piaccia, senza contare lo scempio che fa sullo schienale dei sedili anteriori (in pelle!) e che il sottoscritto poi sempre pulisce, anche con prodotti adatti alla pelle.
Terminato il lungo incipit, ma mia domanda agli altri Autopareristi Cinofili (per amore o per forza) è: che auto condividete con la famiglia e con il cane? Come vi trovate? A cosa vorreste passare?
Passo e chiudo
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: