Vai al contenuto
  • 0

Head up display

Guest Riccardo

Domanda

Guest Riccardo

Ciao a tutti,

lo scorso sabato ho avuto per una trentina di minuti una Corvette C5 in prova.

Sono rimasto affascinato dall'Head up display (le foto le vedete qui [/http://community.webshots.com/user/rikyroadtest])

Sapete di altre auto che lo montano o lo avevano disponibile anche come optional?

E' veramente utile e non distrae dalla guida e non infastidisce.

Altro che molte macchine che ora montano il cruscotto al centro (per me scomodissimo!!)?

Cosa ne pensate?

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
ho sentito dire che il volante può coprirlo o che in particolare condizioni luminose non si legga
E te pareva! Ovviamente se l'avesse fatto AR sarebbe stato perfetto e leggibilissimo, vero? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

• 0

MI son spiegato di merda come sempre

quello della BMW non so come sia,ma su siti americani lamentano che quello della Corvette non sia il max,proprio x i motivi che vi ho citati.....

a me piacciono le auto Yakee quindi sarei il primo a cercare di ignorare i difetti,ma cerco di essere critio sempre e cmq ......

花は桜木人は武士

Link al commento

• 0
Guest Riccardo

Ciao Autodelta,

mi sai dare qualche indicazione su dove hai visto quelle lamentele (siti americani)?

A me ha fatto un'ottima impressione ed avevo solo contro, galleria etc e vorrei capire in che situazioni ci sono problemi

Grazie

Riccardo

Link al commento

• 0
Guest Riccardo
Ma una persona fora dela machina puo vedere a che velocita de si sta andando ??

Certamente basta che corra abbastanza velocemente da riuscire a starti dietro ed in modo da sbirciare da sopra la tua testa visto che neanche il passeggero riesce a leggere!!

;-))))

Riccardo

Link al commento