Vai al contenuto

alfa romeo KAMAL


tete

Messaggi Raccomandati:

A marzo 2006 due mesi prima del debutto della 148 3p nel 5/2006..la vettura e' una derivata della 148(i piu' vecchi ricorderano le mie parole al debutto della concept Kamal che dicevo che era la vettura che anticipava gli stilemi non solo della Cross Over compatta ma di tutta la nuova famiglia di compatte alfa romeo....)e sara' la prima della nuova famiglia di compatte alfa romeo....la cross over "Kamal" all'inizio della primavera..la 3p due mesi piu' tardi ma sempre nella primavera 2006...la 5p nel settembre 2006 salvo sorprese.....la nuova Sprint GT invece la vedremo nella fine 2008...

La vettura usa il pianale Compact in versione alfa romeo ha quadrilateri in entrambi gli assi e trazione integrale permanente Torsen-C.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Kamal e stupenda però marzo 2006 è lontano.... Peccato che non si possa uscire nel 2005...

Ora è la moda di questo tipo di auto ed e ora che molti le acquistano.

C'e solo da sperare che non passerà di moda...

Altrimenti non penso abbiamo mai parlato di prezzi per la Kamal. Taurus ci puoi dire qualcosa al

riguardo?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione... il fondo del mio pensiero e che sono impaziente ;-) perchè son certo che quando uscirà sarà successo totale...

I prezzi pero da vedere...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.