Vai al contenuto

C4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La presenteranno in autunno a parigi se non sbaglio, non so però a quando la commercializzazione dicono dovrebbe poi seguire a breve, anch'io sono molto curioso quando mi deciderò di cambiare la mia la c4 potrebbe essere un alternativa a 147 a KMO....se starò sulla fascia di 20-21 mila euro come budget.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Su questo hai ragione.... A me piace essere originale e, sebbene sono contento che le vendite di 147 vadano bene, ormai ce l'hanno in troppi....

E' per questo che vorrei una T.I. che di certo si distingue dalla massa :D

Inviato

bravi,mi fa piacere che anche a voi piaccia distinguervi

cmq basta anche un colore x distinguersi....uel grigiume che tanto va in Europa mi fa proprio schifo,meglio un bel Rosso italiano acceso

花は桜木人は武士

• 4 settimane fa...
Inviato
bravi,mi fa piacere che anche a voi piaccia distinguervi

cmq basta anche un colore x distinguersi....uel grigiume che tanto va in Europa mi fa proprio schifo,meglio un bel Rosso italiano acceso

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.