Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 7/9/2022 at 17:51, MotorPassion scrive:

 

Versione "normalizzata2 di quanto visto sul concept.

 

Più che altro mi chedo come mai questa moda/ossessione dilagante dei fari su più livelli.

 

Così quando fai un banale incidente oltre al paraurti e a una coppia di fari ti tocca cambiare anche la seconda coppia. Doppie bestemmie doppio divertimento 😁

Ma che è sta roba? Dio mio che schifezza immonda. Quasi mi mancano le vag noiose, se l'alternativa è sta roba qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Osv ha modificato il titolo in Audi A6 e-tron 2024 (Spy)
  • 2 mesi fa...
  • 5 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Presentazione a fine mese

Cita

Audi A6 e-tron – Rethinking the upper mid-size segment

“The A6 e-tron is the first electric Audi available to our customers as a Sportback and Avant at market launch. Its striking design and outstanding performance, efficiency, and range offer plenty of reasons to switch to electric mobility now.”

Via Audi.

Modificato da Osv

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, KimKardashian said:

Questa sostituisce o affianca e-tron GT?  

Dovrebbe affiancarla e costare parecchio meno.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Questa sostituisce o affianca e-tron GT?  

 

secondo me sostituisce. Perche?

Q8-etron + Q8-etron SB vende ca. 5x piu rispetto etron GT. Con la partenza della Q6 etron fermano la Q8 per insuccesso. Quindi una etron GT con i suoi 5000 vendite in Europa non fa nessun senso quando e partita la A6/S6/RS6 etron e con la sua piattaforma della J1 e molto piu cara in produzione che la A6 su PPE.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.