Vai al contenuto

in bocca al lupo.......


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Dai ancora una prova poi l'orale ed è andata :wink: teniamo le dita incrociate :D

GRASSSSSIE :D:D:D

A voi altri i prof vi hanno detto che materie ci sono nella terza prova??

A me si!!! emoticons_dent1016.gifemoticons_dent1016.gif

di solito la dicono....noi avevamo 4 materie:inglese, arte, storia e biologia

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lasciam perdere che mi girano i coglioni......hanno deciso il voto all'inizio dell'anno e cosi deve essere,beh fanculo stronzi di merda!!

cmq una soddisfazione me la son tolta,la prof di mate mi ha detto che ho fatto molto bene la prova di matematica,Evvai!

Sinceramente di fare bene un tema del czzo,e una terza prova che manco correggono e usano per arrotondare i voti...beh non mi interessa,ho preferito aver dimostrato quanto valgo in matematica

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandisssssimo Prestige...sono abbastanza contento anche io, però sono andato peggio di te..., solo 37....punto sull'orale e spero di uscire con un voto tra 75 e 80...di più con l'impegno che ho messo in questi 5 anni non me lo meriterei proprio...di meno, sicuramente... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè dai autodelta, no ti incazzare, tanto quello che conta ai fini del lavoro, è con quanto esci dall'università e poi, sopratutto che tu faccia il lavoro che sceglierai, con grande passione ed impegno...del resto, voto maturità compreso, chissenefrega... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandisssssimo Prestige...sono abbastanza contento anche io, però sono andato peggio di te..., solo 37....punto sull'orale e spero di uscire con un voto tra 75 e 80...di più con l'impegno che ho messo in questi 5 anni non me lo meriterei proprio...di meno, sicuramente... :lol:

Dai 37 è un buonissimo risultato. Anch'io penso/spero di uscire con circa 80.

Cmq pensavo sinceramente di essere andato peggio, si vede che San Gennaro aveva un po' di tempo da dedicarmi!!

lasciam perdere che mi girano i coglioni......hanno deciso il voto all'inizio dell'anno e cosi deve essere,beh fanculo stronzi di merda!!

cmq una soddisfazione me la son tolta,la prof di mate mi ha detto che ho fatto molto bene la prova di matematica,Evvai!

Sinceramente di fare bene un tema del czzo,e una terza prova che manco correggono e usano per arrotondare i voti...beh non mi interessa,ho preferito aver dimostrato quanto valgo in matematica

Hai ragione quando dici che i prof sanno già con che voto uno esce. Una prof mi ha detto che ci vogliono sbattere fuori dalle palle a tutti quanti nella mia classe, anche a quelli lavativi come me.

Io lunedì vengo interrogato e lunedì sera sarò in giro sicuramnte a sbronzarmi e a fare il pirla con gli amici......

Buona fortuna a tutti e due per gli orali ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.