Vai al contenuto

in bocca al lupo.......

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Permettetemi di fare un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che, come me, domani iniziano gli esami di maturità. Sono qui che non capisco più un casso e me la sto facendo anche un po' addosso.

So che c'è Autodelta nella stessa situazione e gli faccio i miei auguri.

E come si dice in questi casi: IN CULO ALLA BALENA

:mrgreen:

ciao

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

In bocca al lupo ragazzi :wink: nn vi invidio proprio

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

Che scuola fai?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Inviato

20 anni fa: io facevo la maturità, c'erano le elezioni europee (commentate da B. Vespa), c'erano gli europei (ma non l'Italia)

Oggi: voi fate la maturità, ci sono le elezioni europee (commentate da B. Vespa), ci sono gli europei (l'Italia c'è)

Il tempo passa, tutto cambia B. Vespa rimane :lol::lol::lol:

In bocca al lupo, forza ragazzi :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

In bocca al lupo anche da parte mia. :wink: Io ci son passato molto, molto tempo fa quando c'era ancora l'esame definito "provvisorio" in realtà in uso già dagli anni settanta... :lol:

--------------------------

Inviato

io la maturità l'ho fatta 22 anni fa

c'erano i mondiali ...quelli di Spagna

e le prime tre partite l'italia giocò come ieri sera

c'era Bruno Vespa ...con molti nei

menomale che li ha tolti.

Ciao

e in testa alla Pulce.