Vai al contenuto

F1 2021 - GP Azerbaijan - Baku

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La Ferrari in FP1 ha utilizzato il cucchiaio, in FP2 sta usando un'ala dritta a basso carico, e sta andando bene uguale mi sembra. Devono avere molta fiducia nelle loro doti di trazione meccanica nel tratto lento.

• Perplesso... 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Ma no....

bis_leclerc.jpg.43071141d5fc344cab877c9a586b2bbb.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato (modificato)

Recidivo.... :-D

Intanto Perez vede il 42 basso... e si porta davanti.

Mercedes in sofferenza, ma davvero stento a crederci....

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Inviato

Non è malaccio: però qualcuno mi dica che capita in casa mercedes... almeno nei dritti vanno più forti?1653305903_pl2finish(2).jpg.f46bb0e5fa14e6acb40bf989b1d7eb1e.jpg

Inviato

Cosa succede alla Mercedes? Semplicemente non puoi "piangere miseria" per due settimane e poi fare i temponi: nemmeno loro sarebbero credibili..... Quando avranno delle "certezze" dai piani alti, torneranno a spingere.......

• Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)

Semplicemente il venerdì (come sempre) Mercedes è più giù di motore degli altri, e su questa pista la cosa incide di più.

Domani avremo indicazioni più veritiere, però questa rossa subito a proprio agio è bella da vedere.

Alla fine è vero che è una pista di motore, ma ci sono anche tratti molto lenti dove la rossa dovrebbe trovarsi molto a proprio agio.

Modificato da AlexMi
Inviato
23 minuti fa, AndreaB scrive:

Cosa succede alla Mercedes? Semplicemente non puoi "piangere miseria" per due settimane e poi fare i temponi: nemmeno loro sarebbero credibili..... Quando avranno delle "certezze" dai piani alti, torneranno a spingere.......

è la stessa cosa che ho pensato io , questi chiagnono e futtono

oppure la FIA ha diramato , finalmente , un a una direttiva che penalizza dalle parti di brakley/stoccarda 

perchè obiettivamente due gare down nell'era ibrida non l'hanno mai fatte

quanto a charles .... mmmmmmmmmmmm sarei felicissimo di essere smentito ma mi sa che sia sempre sopra il limite , sbatte troppo spesso specie nei cittadini , vero che cava di suo quello che non ha la vettura però di errori da matita rossa ne ha già fatti parecchi ( Montecarlo du volte , baku , zwelteg  curva tre primo giro ) corridore forse troppo generoso per la vettura che ha , vero che se non rischi porti a casa nulla però lo vedo sempre oltre il limite 

mi ricorda moltissimo jean alesi , pilota tutto cuore che però raccolse poco/pochissimo anche perchè guidava dei carretti

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Inviato
28 minuti fa, giopisca scrive:

è la stessa cosa che ho pensato io , questi chiagnono e futtono

oppure la FIA ha diramato , finalmente , un a una direttiva che penalizza dalle parti di brakley/stoccarda 

perchè obiettivamente due gare down nell'era ibrida non l'hanno mai fatte

quanto a charles .... mmmmmmmmmmmm sarei felicissimo di essere smentito ma mi sa che sia sempre sopra il limite , sbatte troppo spesso specie nei cittadini , vero che cava di suo quello che non ha la vettura però di errori da matita rossa ne ha già fatti parecchi ( Montecarlo du volte , baku , zwelteg  curva tre primo giro ) corridore forse troppo generoso per la vettura che ha , vero che se non rischi porti a casa nulla però lo vedo sempre oltre il limite 

mi ricorda moltissimo jean alesi , pilota tutto cuore che però raccolse poco/pochissimo anche perchè guidava dei carretti

a furia di sbatere ricorda Gilles Villeneuve....

• Mi Piace 1