-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
frankus
Ciao a tutti, attualmente possiedo una mitsu space star 1.0 intense di fine 2013 con 150000 mai un problema,e consumi davvero irrisori. Siccome mio nipote ha appena fatto la patente gliela cedo e ora sarei indeciso tra la nuova space star o il Pandino Hybrid sport. I consumi per me sono importanti e quelli si equivalgono. Diciamo che il Pandino lo trovo più carino soprattutto coi cerchi da 16 di serie e altezza da terra per me che faccio tanta montagna, d'altra parte la mitsu 1.2 Launch con circa 1500 euro in più mi offre tutti gli adass e pure i fari xeno.. però avrei diciamo quasi la stessa auto di prima. Della Panda non mi piace invece la plancia un po'spartana con quel marsupio.. però anche le plastiche rigide della space star lasciano a desiderare..
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
4
2
2
Giorni di maggior attività
6 Giu
13
5 Giu
8
26 Giu
1
Top Posters For This Question
frankus 11 messaggi
Fabione90 4 messaggi
nucarote 2 messaggi
led zeppelin 2 messaggi
Giorni di maggior attività
6 Giu 2021
13 messaggi
5 Giu 2021
8 messaggi
26 Giu 2021
1 messaggio
Messaggi Popolari
Fabione90
Ciao, Io non comprerei nessuna delle due. Mitsubishi sembra una scatola di sardine come sicurezza e le portiere hanno le lamiere a vista come la panda del 98. Per non parlare degli interni decisament
frankus
Ora mi guardo le ultime che hai citato, comunque non esageriamo la space star non ha le portiere con lamiere a vista come dici, ti posso solo dire che ho avuto alfa, punto, Citroen C4,DS3, ma la migli
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: