Vai al contenuto

Novità su FIAT Idea 5 Terre


Steka

Messaggi Raccomandati:

Gente Motori dice infatti che la Fiat è quella che anticipa tutti in questo segmento dei piccoli MPV. Infatti, mentre la concorrenza ha presentato solo una versione dei suoi modelli (Opel ha Meriva normale e basta, la Renault deve ancora lanciare la Modus, la Ford ha solo la Fusion e la Hyundai solo la Matrix), la Fiat, in poco più di un anno, lancia due MPV dello stesso segmento (Idea e tra poco Musa) e versioni speciali come Idea 5 terre.

Taurus parlava inoltre del debutto (non si sa bene quando) di una Musa a trazione integrale. Non so se sarà vero, ma potrebbe essere un punto in più per contrastare la nuova Classe A.

Comunque staremo a vedere: nel giro di pochi anni (direi entro il 2007) il gruppo Fiat (specifico Fiat e Lancia) sarà leader nei segmenti A e B, che si tratti di normali city car e utilitarie (Panda, 199, 3+1 e Micro), di 4x4 (Panda, 199 e Idea), sportive (Panda Abarth, 199 Abarth, 3+1 e Ypsilon HF), trazioni integrali (Musa e forse anche 199), cabrio (Panda, 199 per dar vita alla nuova Barchetta) e MPV (Idea e Musa).

Comunque, si vedrà col passar del tempo... intanto teniamoci pronti all'imminente e sicuro debutto della nuova Musa, che c'è chi dice che è favolosa (chi l'ha vista e chi l'ha provata, qualcuno di questo forum che non ricordo più chi).

Chissà come si colorerà Venezia, lunedì 21 giugno!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il successo di Idea è stato marcato

ma di che rivista stai parlando?

Marcato..il successo di idea... non esageriamo è un auto che sta rispettando le previsoni di vendita (peraltro molto basse) di Fiat.

Sulle 3500-4500 in Italia al mese staccando di non molto meriva io mi aspettavo molto di più (anche perchè ha la piazza libera dal fiasco stilo 5 porte..dalla vecchiaia di punto 5 porte..e dall'assenza di una normale c.mpv fiat)....ma come già detto da noi di sicuro attirerà di più la sua versione con marchio lancia...e poi probablimnete preferiscono (per ora) fare pochi numeri con idea che farne di più alti (e consoni al marchio fiat in italia) scontadola..come opel fa con meriva.

Certo quando arriverà prima musa poi 199...penso che idea avrà bisogno di prezzi più agressivi...e poi della 5 terre e di un fronatale più persoanale..proprio quello della 5 terre.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

........gente motori non è molto affidabile a mio parere

Con questo voglio aprire una piccola polemica.

Tempo fa riportai una notizi che avevo letto su 4R.

Mi fu detto che 4R non era per nulla affidabile.

Adesso mi si afferma la stessa cosa.

Ma qual'è una rivista specializzata che sia affidabile.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io ho appena letto della nuova fiat idea 5 terre..... la trovo carina :lol: ..... ma secondo me prima di essere messa in circolazione davrebbe subire una piccola rivisitatina ai gruppi ottici anteriori e posteriori..... li trovo troppo futuristici per il momento... nessuna auto propone fari cosi avanti..... poi soprattutto i fari dietro sembrano i ceri messi nei cimiteri....cmq nel complesso è davvero bellina .. specialmente i cerchioni che sono davvero fantastici.

un saluto & FORZA FIAT :clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

giulio, ma che dici, c-max si basa su focus, SEGMENTO C, concorrente di scenic e company.....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ehm, mi si era bloccato il pc, scusate

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.