Vai al contenuto

Cambio DSG per Maserati e Ferrari

Messaggi Raccomandati:

Inviato

uscirà l'ecoshift.

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

beh a discapito del peso i DSG che monta VW sono più veloci e consumano meno del cambio manuale. Quindi vai anche più forte in una sportiva o no ?

La Aston e stata criticata per il cambio selespeed(ok di prima generazione).

Tutte le nuove Aston montano il nipponico automatico a 6 marce. Ci sarà un motivo ?

Inviato

Perchè parlate ancora dell' Smg II sorpassato dal 7 marce smg III di M5/6 ??

A parte tutto in Lambo si lavora a questo progetto in chiave nuova Murcielago.

Taurus vivo settimanalmente la quattroporte e il robotizzato nei centi storici/code/ ecc è scomodo soprattuto in modalità automatica. Certo nella guida sportivrggiante da il massimo del controllo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
beh a discapito del peso i DSG che monta VW sono più veloci e consumano meno del cambio manuale. Quindi vai anche più forte in una sportiva o no ?

La Aston e stata criticata per il cambio selespeed(ok di prima generazione).

Tutte le nuove Aston montano il nipponico automatico a 6 marce. Ci sarà un motivo ?

L'Aisin?

Comunque sarebbe da confrontare con l'ultima generazione dei Selespeed.

E ancora meglio con EcoShift.

Inviato
Perchè parlate ancora dell' Smg II sorpassato dal 7 marce smg III di M5/6 ??

A parte tutto in Lambo si lavora a questo progetto in chiave nuova Murcielago.

Taurus vivo settimanalmente la quattroporte e il robotizzato nei centi storici/code/ ecc è scomodo soprattuto in modalità automatica. Certo nella guida sportivrggiante da il massimo del controllo.

Lo SMG III è Siemens, ZF o?

Inviato
Lo SMG III è Siemens, ZF o?

non vorrei dire inesattezze ma mi pare

cambio zf

attuatori magneti marelli

softwere (MOTORE + CAMBIO) siemens

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Chi ci spiega che cosìè questo ECOSHIFT???? Ed il Multistabile che doveva montare la nuova 147???

L'ECOSHIFT dovrebbe essere il nuovo cambio robotizzato a doppia frizione tipo il DSG di VAG.

Sul Multistabile nn so nulla!